SEZIONI NOTIZIE

Torino vs Bologna, se compri Zaza ti concedo Lyanco...

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Chiamiamolo intrigo di mercato ma, secondo quanto ha riportato tuttobolognaweb.it, il club rossoblù, grazie ai servigi di un ds scaltro come Sabatini, potrebbe ottenere Lyanco facendo un favore al Torino.

Di mezzo entrerebbe anche Zaza, che non rientra nei piani del Toro, che però lo deve riscattare dal Valencia per circa 15 milioni di euro. Una cifra che effettivamente Cairo non vorrebbe spendere. A questo punto però, avendo l'ok del Bologna, Cairo riscatterebbe l'attaccante dalla squadra spagnola, e poi cederebbe al Bologna sia lui che Lyanco. Tenendo però conto che Mihajlovic non è poi così convinto di avere al suo servizio l'attaccante originario di Policoro, ma accetterebbe questo compromesso, chiamiamolo così.

Si sa che Lyanco piace moltissimo alla Roma, ma è impossibile trattare con il Toro per i giallorossi, ma ci sono anche squadre straniere sul brasiliano, come Zenit San Pietroburgo, PSV Eindhoven e Wolfsburg.


Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2019
08:00 Notizie Tuttosport: "Dall'Iran al Toro!" 07:05 Notizie Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti di A 07:00 Primo Piano Beiranvand, il portiere che parò un rigore a CR7: ora è stato proposto al Toro 06:00 Primo Piano Trequartista o seconda punta? Qual è l'acquisto giusto per il Toro? 05:21 Avversarie Le prossime avversarie, da Toszer all'ex granata Priyma 04:55 Notizie Occhio a Ádám Bódi: il più 'caro' del Debrecen
Lunedì 22 Luglio 2019
22:50 Mercato Toro, per Dimarco la concorrenza arriva dalla via Emilia 22:49 Mercato Ben Kone: due proposte per il giovane granata 22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu