Toro: in difesa c’è il ritorno di fiamma per Carboni
Il Torino potrebbe puntellare la difesa. La formazione granata interverrà sul mercato per rinforzare l'organico in questa seconda parte di stagione con l'obiettivo di rialzare immediatamente la china e abbandonare le secche della bassa classifica. Per il pacchetto arretrato, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, le idee sarebbero su Andrea Carboni, giocatore del Monza e conosciuto da Vanoli che lo ebbe alle sue dipendenze al primo anno a Venezia.
Contattato già in estate
Quello di Carboni si tratta infatti di un ritorno di fiamma. Le parti si sono avvicinate nella sessione estiva d trattative con il direttore sportivo Vagnati che era arrivato ad offrire 3 milioni di euro al Monza. Alla fine la situazione non si evolse e il giocatore rimase in Brianza. Adesso potrebbero riaprirsi degli scenari anche se va sottolineato come, con il passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro, il difensore non sia una proprietà per Vanoli visto che gli slot dei centrali sono assolutamente coperti.
Le statistiche della stagione in corso
Il difensore è uno dei punti fermi della squadra di Nesta prima e Bocchetti adesso. Sempre in campo dal primo minuto quando impiegato, in stagione ha collezionato 18 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando anche un assist nel match, poi perso 2-1, all’U-Power Stadium contro la Juventus.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati