SEZIONI NOTIZIE

De Silvestri ri-twitta il post di Sky sulla morte di Nadia Toffa

di Claudio Colla
Vedi letture
Foto

Notizia del giorno, quella della scomparsa, a soli 40 anni, di Nadia Toffa, divenuta nota come inviata e conduttrice del popolare e controverso programma di Italia 1 "Le Iene". Dal proprio profilo Twitter, Lorenzo De Silvestri ha ri-postato il post dedicato da Sky TG24 al messaggio d'addio pubblicato dal sito della stessa trasmissione alla Toffa: "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi. Niente per noi sarà più come prima".

Conoscenza personale o semplice ammirazione dell'operato della Toffa? La conduttrice di Brescia, divenuta nota in prima istanza per i suoi servizi sull'azzardopatia, sulla quale aveva pubblicato anche un libro, edito da Rizzoli, nel 2014, aveva rivelato di essere affetta da tumore al cervello nel febbraio del 2018, e della propria ricaduta nell'ottobre dello stesso anno. Occupatasi anche, tra gli altri temi, di prostituzione minorile e di smaltimento di rifiuti tossici, la Toffa era finita al centro di polemiche per le accuse di diffamazione nei confronti del Servizio Sanitario Nazionale. Come De Silvestri, molti addetti ai lavori della TV, oltre che semplici appassionati, l'hanno ricordata oggi dai propri profili social.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
15:00 Avversarie Wolver, per le sfide con Manchester United e Torino forse la stessa formazione 14:30 Primo Piano Quale centrocampo da opporre al Wolverhampton? 14:00 Mercato Roma, Petrachi vorrebbe dare a Fonseca un suo colpo ai tempi del Torino 13:30 Notizie Honduras, morti e feriti nel derby tra Olimpia e Motagua 13:00 Notizie Possibile accelerata del Torino per Verdi. C'è un motivo 12:30 Avversarie Wolver, Espírito Santo: “Non mi piace sognare, ma alzare il … sedere e lavorare” 12:00 Notizie Per Moggi il Milan difficilmente andrà oltre la lotta per l’Europa League 11:30 Mercato Un obiettivo di mercato del Toro potrebbe andare in Turchia? 11:00 Primo Piano Izzo recuperato, contro i Wolves chi sarà il terzo di difesa? 10:30 Mercato Napoli, Lozano potrebbe sbarcare martedì. Sarà la svolta per sbloccare Verdi? 10:00 Mondo e Storia Granata 80 anni fa nasceva una delle icone della storia granata 09:30 Notizie Il Corriere dello Sport: Bonifazi in cima ai desideri della Fiorentina 09:00 Notizie La GdS: "Zaza, l'uomo in più del Torino adesso viaggia a ritmo Belotti" 08:30 Notizie Corriere di Torino: "Toro, voto di fiducia" 08:00 Notizie La Stampa: “Dal Toro all’azzurro: il volo di Belotti e Zaza” 07:30 Notizie Tuttosport: “Eurotoro 13 mila biglietti venduti in 48 ore!” 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG – P. Paganini: “Il Toro ha la convinzione e i giocatori per eliminare il Wolverhampton” 06:30 Primo Piano Fin qui ben in Europa, ma contro il Wolverhampton serve tutto un altro Toro 06:00 Primo Piano La rosa dei Wolves vale di più, ma la differenza la fa il mercato
Sabato 17 Agosto 2019
23:00 Mercato Balotelli firma per il Brescia, manca solo l'ufficialità che arriverà domani