SEZIONI NOTIZIE

Cairo: "Belotti? Quando si sbloccherà sarà una slot machine"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc
Vedi letture
Foto

Al termine del match vinto contro l'Udinese, ha incontrato i media anche il presidente Urbano Cairo.

"La partita andava chiusa, in più c'era anche quel rigore non dato alla fine del primo tempo. Il gol dell’Udinese era giustamente da annullare, talmente evidente che tutti lo hanno riconosciuto", ha cominciato il presidente. 

Sulla parata decisiva di Sirigu ha commentato: "Quella sul rigore per noi è stata una parata importantissima, ma ci sono ancora quindici partite davanti: può succedere di tutto. Dobbiamo accelerare il passo perché davanti corrono".

Ottima anche la prova di Belotti: "Ha fatto una grande partita, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Dalla sua caparbietà nasce l’azione del gol. In più hanno dovuto espellere De Maio per due falli su di lui. Giocando così, quando si sbloccherà comincerà a fare come le slot machine".

Il Torino adesso si appresta a vivere una partita molto importante: "Ora ci attende la trasferta di Napoli, una partita molto impegnativa: dobbiamo fare il massimo possibile. Il successo sull'Udinese mi lascia una buona sensazione: abbiamo lottato per tutta la partita. Dobbiamo continuare così cercando di mantenere lo stesso passo veloce delle formazioni che ci precedono".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu 16:52 Primo Piano Bonifazi via? Il primo nome resta Bogdan, ecco perché 16:27 Risultati e classifiche Tabellone completo della Coppa Italia 2019/2020 16:14 Risultati e classifiche Tabellone completo del terzo turno eliminatorio di Europa League 15:38 Mercato Toro, un'occasione low cost per la difesa dalla Premier League 15:20 Primo Piano Sorteggio Coppa Italia - Possibile sfida Torino-Milan nei quarti di finale 14:37 Mercato Bonifazi in prestito alla Fiorentina, questione di dettagli 13:28 Primo Piano Sorteggi di Europa League - Toro e Debreceni contro Shakhtyor Soligorsk o Esbjerg 12:49 Notizie Torino-Debreceni, ad Alessandria arbitrerà un danese