SEZIONI NOTIZIE

Cairo: "Ci riproveremo con l'Europa facendo qualche acquisto giusto"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Urbano Cairo, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto alla trasmissione Apericalcio su Telelombardia.

PUBBLICITÀ

Parlando di questo finale di campionato, ha commentato: "Quest’anno è stato di buonissimo livello, con il record di punti e dove ce la siamo giocata per qualcosa di importante. La vittoria della Lazio nella finale di Tim Cup ci ha tagliato le gambe per l’Europa, ma sono contento del campionato fatto. E' stata un'annata importante, con tanti punti, belle prestazioni e belle vittorie, con un bel calcio e una squadra che mi è piaciuta anche nelle partite più delicate. Domenica dovremo fare un bel finale davanti al nostro pubblico”.

Cairo ha poi aggiunto: "Dobbiamo essere soddisfatti. L’Europa era da cogliere ma ormai... l’anno prossimo ci riproveremo. I nostri passi noi li facciamo e li abbiamo fatti, siamo a un buon punto e la politica sarà di consolidamento con qualche acquisto giusto e con questo allenatore che ha fatto benissimo".

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
08:45 Notizie Torino, sprint decisivo per prenotare Fares 08:15 Notizie Tuttosport, Ansaldi ai tifosi: "Io resto" 07:45 Notizie Torino CronacaQui: "Toro, se l'attacco fa acqua salvarsi diventa un'impresa" 07:00 Primo Piano ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “Spero che il Torino abbia resettato il cervello: la partita con il Parma è da vincere a tutti i costi” 06:30 Primo Piano ESCLUSIVA - Toro, un altro schiaffo: dopo Bonaventura c'è un altro no
PUBBLICITÀ
06:00 Primo Piano Stadi più caldi al mondo? Il Toro non c'è, ma non è una novità 01:30 Mercato Pedulla': "Toro ha le mani su due calciatori"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:30 Ex granata Un figlio d'arte per l'attacco del nuovo Palermo in Serie C? 22:30 Primo Piano Toro, affondo per un giovane attaccante argentino: Vagnati è in pole 22:08 Notizie Coppa Italia, semifinali anticipate di un giorno: governo ok 21:20 Mercato Enrico Fedele: "Se arriva lui, Petagna via via in prestito" 21:00 Ex granata Laxalt, addio Serie A. Il suo prossimo destino è in Russia 20:40 Mercato Toro, un portiere cambia aria ma finisce a Milano 20:20 Notizie Serie B al via il 21 giugno, confermati playoff e playout 20:00 Mercato Vojvoda obiettivo difficile, la Fiorentina sarebbe in pole 19:45 Primo Piano Allenamento pomeridiano al Grande Torino. Presente anche Urbano Cairo 19:30 Notizie Emergenza Coronavirus: il bollettino del 3 giugno della Protezione Civile 19:00 Mercato Fares, addio probabile alla SPAL al termine della stagione. Il Toro è in pole 18:30 Mercato Toro, senti l'agente di Montiel: "E' arrivato il momento di andare in Europa" 18:00 Mondo e Storia Granata 30 anni fa una sconfitta ininfluente per il Toro che festeggiava il ritorno in Serie A