SEZIONI NOTIZIE

Come giocheranno Torino-Inter? Infortuni da gestire per Mazzarri, turn over per Conte

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Torino-Inter è la partita di sabato sera, con diretta su Dazn alle 20,45.

PUBBLICITÀ

Il Torino arriva a questo match forte della vittoria ottenuta a Brescia e con Belotti in grande spolvero dopo la naizonale. Tuttavia, proprio le nazionali, hanno consegnato alcuni giocatori infortunati, come Lyanco e Laxalt. Senza contare che non sono ancora abili a giocare i vecchi infortunati, come Bonifazi e Falque, mentre nell'allenamento odierno si è ifnortunato anche Millico. Da valutare le condizioni di Rincon, rientrato solo oggi a lavorare con i compagni. Il dubbio di formazione, al di à delle defezioni scontate, riguardano la scelta se far giocare Berenguer o Verdi, mentre rientrerà Baselli, che avrà a fianco due tra Meité, Rincon e Lukic, scontati sulle fasce Ansaldi e Aina. Bremer, più di Djidji, sostituirà Lyanco in difesa, insieme a Izzo e Nkoulou.

L'Inter deve invece suddividere le forze in vista dell'importanter impegno di Champions League contro lo Slavia Praga. Conte, pur avendo recuperato Sensi, Asamoah e Gagliardini, senza problemi le condizioni dei due nazionali Lazaro e de Vrij, sarà costretto al turnover proprio in vista del match europeo. Godin dovrebbe ancora lasciare il posto a Bastoni. A centrocampo confernato Candreva a destra, con Biraghi a sinistra, mentre Barella e Vecino affiancheranno Brozovic.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
15:46 Avversarie Serie A - Brescia avanti di due sul Lecce all'intervallo 14:27 Primo Piano LIVE Primavera - Torino-Empoli 0-0 si riparte 13:59 Primo Piano Live – Mazzarri: "Belotti ha recuperato al cento per cento" 13:49 Primo Piano Verona-Toro, i convocati: torna il Gallo Belotti 13:25 Esclusive ESCLUSIVA TG - Ezio Rossi: "Toro, dovevi fare il salto di qualità. Con l'Hellas un bell'esame"
PUBBLICITÀ
12:45 Avversarie Verona, Juric: "Toro forte, ma noi vogliamo fare punti" 12:15 Primo Piano Torino, Ansaldi è il top player: studia da Messi e punta al rinnovo 11:27 Notizie Cairo sull'inchiesta della Questura: "Abbiamo seguito le indicazioni" 11:00 Primo Piano Toro, il rientro degli infortunati fondamentale per chiudere l'anno al meglio 10:30 Notizie Corriere di Verona: "Hellas, c'è da matare il Toro di Belotti" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Un Mazzarri, molti Toro" 09:30 Notizie La Stampa: "Missione Portogallo, tesoro di talenti. Il Toro esplora nuovi campionati" 09:00 Notizie La GdS: A pranzo col Toro. Cairo a sorpresa visita la squadra: "E ora continuità" 08:30 Notizie Tuttosport: "Caro Ministro non siamo cavie". La protesta dei tifosi 08:00 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri punta su Ansaldi, il jolly che studia da Messi" 07:19 Notizie Calcio in Tv: esordio per Gattuso, poi derby della Lanterna 07:15 Settore giovanile Primavera 1, il Torino affronta il pericoloso Empoli 06:00 Primo Piano Il Toro insegue la terza di fila in trasferta, manca dal 2015 e fu a Verona
Venerdì 13 Dicembre 2019
22:28 Notizie Sedicesima giornata - C'è Napoli-Parma, un punto in più del Toro 22:12 Primo Piano Il Bologna di Mihajlovic insiste per Lyanco, operazione non impossibile