SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Conte: "Dobbiamo migliorare il livello di attenzione e l'approccio alla gara"

di M. V.
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha parlato a Dazn del successo in rimonta sul Torino: "Da parte nostra l'approccio non è stato dei migliori, dovevamo essere molto più determinati, cosa che invece è stato il Torino. Capisco anche le difficoltà quando si torna dalla nazionale nel riuscire ad attaccare subito la spina e capire l'importanza della partita. Nela seconda parte di partita devo fare i complimenti ai ragazzi, il 2-0 avrebbe ammazzato chiunque, e invece abbiamo ancora una vlta dimostrato che abbiamo qualcosa di importante a livello caratteriale, ma dovremmo tirarlo fuori prima. Non era semplice, sono contento che abbiamo vinto facendo quattro gol. Dobbiamo lavorare per alzare il livello di attenzione, speriamo che questa partita ci dia l'esperienza giusta affinché non si ripeta".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
21:15 Notizie Toro, spazio alle seconde linee in Coppa: qualcuno si gioca il futuro 20:35 Mercato Toro, dopo Singo un altro difensore atteso per il rinnovo 20:34 Ex granata E Longo intanto attende 20:24 Avversarie L'Entella ha scelto il suo nuovo mister, non sarà Longo 20:04 Mercato A chi interessa Singo in Italia?
PUBBLICITÀ
19:44 Mercato Il Toro guarda anche al mercato degli svincolati 19:18 Primo Piano Torino, Belotti e Verdi ancora a parte 18:54 Notizie Zaza si prende il Toro, sarà titolare anche nelle prossime partite 18:38 Notizie Rincon a fianco della Regione Piemonte: "Indossate la mascherina" 18:18 Notizie Singo: "Felice per il rinnovo. Ringrazio tutti" 18:12 Primo Piano UFFICIALE, rinnovato il contratto a Singo 18:08 Notizie Serie A, gli squalificati. Una giornata a Perin e Bakayoko 17:48 Notizie Lazio, rottura insanabile con Peruzzi? 17:38 Notizie I dati odierni della Protezione Civile. Scendono i contagiati aumentano i decessi 17:20 Avversarie Lazio, perizia a pm: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo 16:50 Notizie Toro, giro di tamponi negativo, i positivi restano cinque 16:20 Primo Piano ESCLUSIVA TG-Stefano Rissetto (Primocanale): "L'Entella arriva a Torino in un momento molto difficile" 15:45 Notizie Riapertura stadi, Klopp polemico: "Che senso ha ospitare 2000 persone?" 15:15 Ex granata Aldo Serena su Alzheimer e colpi di testa: "Sono preoccupato" 14:45 Mondo e Storia Granata 46 anni fa "I gemelli del gol" trascinavano il Toro a Bologna