Corriere ed. Torino: “Vanoli conferma il suo Toro con Gineitis e Karamoh caldi”

Oggi la rifinitura al Filadelfia, domani ore 15 il Verona all’Olimpico-Grande Torino. Vanoli ha l’imbarazzo della scelta, si legge sull’edizione di Torino del Corriere, perché gli unici indisponibili sono i lungodegenti Schuurs, Zapata, Ilkhan, Njie, Savva e Salama. Si va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato in casa della Lazio.
L’unico vero ballottaggio è sulla trequarti con Karamoh che potrebbe essere preferito a Lazaro dopo la convincente prestazione da subentrante nel finale con la Lazio. A centrocampo dovrebbe esserci ancora il duo Ricci-Casadei, ma c’è che scalpita dopo i tre gol messi a segno in questo 2025, l’ultimo nella scorsa gara che ha garantito un punto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com