SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Floro Flores urla contro i politici sui social: "Riducetevi voi lo stipendio"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante Antonio Floro Flores, che ha lasciato il calcio giocato a fine gennaio di quest'anno, nella sua storia su Instragram si è scagliato contro i politici.

In modo non proprio raffinato ha scritto: "Avete rotto il c.... prima dicevate che potevamo svolgere la nostra vita regolarmente, ora tutto chiuso e blindato... La colpa??? Dei calciatori che guadagnano troppo!!!! Mah 🙈 Almeno noi proviamo a far divertire le persone !! Voi cosa fate??? Avete messo l’Italia al tappeto".

PUBBLICITÀ

Ma questa è solo l'ultima frase della sua storia sui social, in precedenza era stato sempre duro e accusatore nei confronti dei politici: "Vorrei dire a tutti sti geni che parlano sempre dei calciatori, a prescindere che non lo sono più, però basta i calciatori sono sempre i primi che davanti alle difficoltà fanno beneficenza, quando c'è da aiutare al prossimo non si tirano mai indietro... ma sti geni di politici invece di parlare e avere i portaborse dietro si riducessero lo stipendio e risolvessero il 50% dei problemi".

Floro Flores, classe '83, ha giocato nel Napoli, Bari, Chievo, Udinese, Genoa e molti altri club.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite 17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana
PUBBLICITÀ
16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro" 11:15 Notizie Corriere Torino: "Cairo e il Toro: 'Benvenuto Giampaolo" 10:45 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Boyé e Segre intrigano, sotto osservazione in ritiro"