SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

I granata in Nazionale: Lyanco va ko, settimana positiva per gli Azzurri

di Marcello Ferron
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il Toro, che si prepara ad affrontare l'Inter sabato sera, ha avuto diversi giocatori impegnati con le varie nazionali in questa pausa. Il bilancio è in chiaroscuro per i granata. Partiamo dagli aspetti positivi: Belotti, Izzo e Sirigu hanno giocato e disputato ottime prestazioni nella doppia vittoria Azzurra contro Bosnia ed Armenia, così come Ola Aina, che con la sue Nigeria ha giocato due partite da titolare, vincendole entrambe.Bene anche Rincòn, che con il suo Venezuela ha giocato 90 minuti nella netta vittoria per 4-1 sul Giappone. Poco spazio invece Lukic, che con la Serbia ha giocato un solo minuto contro il Lussemburgo, mentre Ujkani non è sceso in campo. Lae note dolenti arrivano dal Brasile, dove Lyanco si è infortunato nel corso della sfida tra la Nazionale Olimpica brasiliana e la Bolivia. Con anche Bonifazi fermo ai box, le rotazioni in difesa per Walter Mazzarri sono ridotte al minimo.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:54 Mercato Concorrenza spagnola per Calabria: Toro sei pronto? 19:50 Avversarie Juventus, il dopo Sarri si chiama Andrea Pirlo: è arrivato l'annuncio 18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite
PUBBLICITÀ
17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana 16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro"