Il Toro rinforza l’unione con il Torino Fd. Vlasic: “Orgoglioso di questi ragazzi”

Iniziativa speciale tra il club granata e la squadra con calciatori disabili. All’iniziativa, organizzata da Betsson Sport società di gioco online sponsor del Torino, hanno partecipato Nikola Vlasic e Adam Masina.
“Il calcio è perseveranza – ha detto Vlasic -, l’unica parola che conta è il lavoro. Ci sono tanti giocatori che hanno talento, ma gli manca la voglia di andare oltre ogni giorno. E quando vedo ragazzi che amano il calcio e fanno di tutto per praticarlo ed indossare la maglia del Toro, anche se hanno disabilità, ho grande rispetto per loro: per me è un orgoglio poter giocare per questo grande club”. E ha aggiunto: “Ho avuto due gravi infortuni consecutivi che mi hanno fatto passare il momento più difficile della carriera. Ho lavorato tanto per tornare: tre, quattro e anche sei ore al giorno per riprendermi il prima possibile. Questo periodo mi ha dato più forza mentale. Adesso penso solo ad andare più forte e a nient’altro».
All’incontro con Claudio Girardi, presidente del Torino FD, e Vincenzo Pavone, il direttore sportivo, c’era anche Masina che, come riporta La Stampa, ha affermato: “Il calcio dilettantistico e amatoriale può riportarci alla passione genuina delle origini, alla base ci sono valori molto importanti, ma spesso nel professionismo li si dimenticano troppo in fretta”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati