SEZIONI NOTIZIE

Juventus, l'arrivo di Sarri ancora in alto mare

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Non sembra sbloccarsi la situazione di Maurizio Sarri al Chelsea per approdare alla Juventus. Il club bianconero è ancora alla ricerca di un allenatore e al momento la fumata bianca per l'ex tecnico del Napoli ancora non c'è. Sempre che sia lui il candidato principale (Guardiola rimane il sogno, proibito o meno, di mezzo c'è anche l'interesse della borsa e il suo nome più circola e più le azioni salgono, ndr).

Il Chelsea continua a provare a convincere Sarri a non andare via. Oggi il Sun ha rilanciato la proposta dei Blues di far rimanere il tecnico toscano sulla panchina della squadra che ha vinto l'Europa League ed è arrivata terza nella Premier League.

PUBBLICITÀ

Il Chelsea il prossimo anno sarà in Champions League e i metodi di lavoro del tecnico italiano stanno dando i loro frutti. La squadra londinese vorrebbe continuare con Sarri nel segno della continuità, considerando che ci sono in essere ancora due anni di contratto.

Tra Sarri e la Juventus ci sono di mezzo il Chelsea e, forse, anche Guardiola.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
19:05 Notizie Entro due giorni la data della nuova deadline UEFA per la presentazione dei calendari 18:40 Notizie Emergenza Coronavirus: il bollettino del 25 maggio della Protezione Civile 18:15 Primo Piano Toro, sul mercato si prospetta una doppia sfida alla Roma e a Petrachi? 17:53 Mercato Offerte dall'Italia e dalla Turchia per uno dei nomi accostati alla panchina del Toro 17:28 Mondo e Storia Granata 25 maggio 1958: giornata di doppio addio in casa granata
PUBBLICITÀ
17:02 Ex granata Niang: "Felice al Rennes, ma il Marsiglia non sarebbe male come soluzione" 16:48 Notizie Serie A, probabile ripartenza con i recuperi della 25esima giornata. Il Toro subito in campo 16:34 Mondo e Storia Granata Petizione contro la ripresa della serie A, firmano anche i tifosi granata 16:28 Mercato Vagnati vs Inter, molti i nomi in ballo. Gagliardini no, si punta un altro nome 16:12 Notizie Castellacci, no alle partite alle 16,30 15:54 Primo Piano Torino, è tornato ad allenarsi il giocatore contagiato dal Covid-19 15:42 Mercato La Roma sempre più vicina a Bonaventura 15:24 Ex granata Salernitana, Ventura: "Sì alla ripresa, ma folle giocare d'estate tre volte a settimana" 15:04 Mercato Atalanta, Gollini può partire 14:44 Notizie Roma, scompare a 21 anni il giovane Perfection 14:34 Notizie Brescia, Gastaldello: "Scandaloso giocare alle 16,30 con il caldo" 14:14 Avversarie Brutto infortunio per Ibra. Si teme per il tendine d'Achille 13:30 Mercato Torino hai sentito che cosa ha detto Petagna del Napoli? 13:15 Notizie Criscitiello: “La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta” 13:00 Avversarie Roma, l'addio di Petrachi dopo il prossimo mercato: il destino è segnato