SEZIONI NOTIZIE

La Fiorentina che verrà, Commisso non conferma Montella. Batistuta si avvicina?

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Sono ore importanti per Rocco Commisso, il nuovo patron viola. A La Nazione il massimo dirigente italo-americano ha sottolineato che Vincenzo Montella non è stato riconfermato e la notizia è da considerarsi una fake news. Jordan Veretout verrà ceduto, si lavora invece per trattenere Federico Chiesa, almeno un anno ancora.

PUBBLICITÀ

Novità per quanto riguarda la dirigenza, infatti potrebbe entrarvi Gabriel Batistuta, in questo momento a Firenze, il quale è stato visto a cena con Giancarlo Antognoni, con quest'ultimo che invece pare riconfermato nella nuova dirigenza viola.

Il Re Leone ha fatto intendere di essere pronto ad entrare nella dirigenza della nuova Fiorentina, come ha riportato Lady Radio: "Se davvero la Fiorentina pensasse a me, sarei lusingato e molto felice, sarebbe bellissimo tornare a Firenze, una città magnifica. Tutti sanno quello che rappresentano per me la maglia viola e Firenze. In questi giorni ho visto un entusiasmo straordinario per l’arrivo del nuovo presidente Rocco Commisso, credo che stia per iniziare una bellissima avventura per la nuova società viola. Io faccio sempre il tifo per loro, spero che vada bene questa nuova avventura”. 

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
18:15 Primo Piano Toro, sul mercato si prospetta una doppia sfida alla Roma e a Petrachi? 17:53 Mercato Offerte dall'Italia e dalla Turchia per uno dei nomi accostati alla panchina del Toro 17:28 Mondo e Storia Granata 25 maggio 1958: giornata di doppio addio in casa granata 17:02 Ex granata Niang: "Felice al Rennes, ma il Marsiglia non sarebbe male come soluzione" 16:48 Notizie Serie A, probabile ripartenza con i recuperi della 25esima giornata. Il Toro subito in campo
PUBBLICITÀ
16:34 Mondo e Storia Granata Petizione contro la ripresa della serie A, firmano anche i tifosi granata 16:28 Mercato Vagnati vs Inter, molti i nomi in ballo. Gagliardini no, si punta un altro nome 16:12 Notizie Castellacci, no alle partite alle 16,30 15:54 Primo Piano Torino, è tornato ad allenarsi il giocatore contagiato dal Covid-19 15:42 Mercato La Roma sempre più vicina a Bonaventura 15:24 Ex granata Salernitana, Ventura: "Sì alla ripresa, ma folle giocare d'estate tre volte a settimana" 15:04 Mercato Atalanta, Gollini può partire 14:44 Notizie Roma, scompare a 21 anni il giovane Perfection 14:34 Notizie Brescia, Gastaldello: "Scandaloso giocare alle 16,30 con il caldo" 14:14 Avversarie Brutto infortunio per Ibra. Si teme per il tendine d'Achille 13:30 Mercato Torino hai sentito che cosa ha detto Petagna del Napoli? 13:15 Notizie Criscitiello: “La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta” 13:00 Avversarie Roma, l'addio di Petrachi dopo il prossimo mercato: il destino è segnato 12:45 Notizie Serie A 2020/21, la proposta: regular season da 19 giornate e poi playoff e playout 12:30 Mondo e Storia Granata Tre anni fa veniva inaugurato il nuovo Filadelfia: ma non é ancora completo e solo Longo lo ha riaperto ai tifosi