SEZIONI NOTIZIE

La Fiorentina che verrà, Commisso non conferma Montella. Batistuta si avvicina?

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Sono ore importanti per Rocco Commisso, il nuovo patron viola. A La Nazione il massimo dirigente italo-americano ha sottolineato che Vincenzo Montella non è stato riconfermato e la notizia è da considerarsi una fake news. Jordan Veretout verrà ceduto, si lavora invece per trattenere Federico Chiesa, almeno un anno ancora.

Novità per quanto riguarda la dirigenza, infatti potrebbe entrarvi Gabriel Batistuta, in questo momento a Firenze, il quale è stato visto a cena con Giancarlo Antognoni, con quest'ultimo che invece pare riconfermato nella nuova dirigenza viola.

Il Re Leone ha fatto intendere di essere pronto ad entrare nella dirigenza della nuova Fiorentina, come ha riportato Lady Radio: "Se davvero la Fiorentina pensasse a me, sarei lusingato e molto felice, sarebbe bellissimo tornare a Firenze, una città magnifica. Tutti sanno quello che rappresentano per me la maglia viola e Firenze. In questi giorni ho visto un entusiasmo straordinario per l’arrivo del nuovo presidente Rocco Commisso, credo che stia per iniziare una bellissima avventura per la nuova società viola. Io faccio sempre il tifo per loro, spero che vada bene questa nuova avventura”. 


Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2019
06:00 Primo Piano Trequartista o seconda punta? Qual è l'acquisto giusto per il Toro? 05:21 Avversarie Le prossime avversarie, da Toszer all'ex granata Priyma 04:55 Notizie Occhio a Ádám Bódi: il più 'caro' del Debrecen
Lunedì 22 Luglio 2019
22:50 Mercato Toro, per Dimarco la concorrenza arriva dalla via Emilia 22:49 Mercato Ben Kone: due proposte per il giovane granata 22:10 Mercato L'Udinese avrebbe respinto un'offerta del Torino per De Paul 21:35 Ex granata Tanti auguri a Roberto Stellone 20:35 Mercato Toro, per la fascia mancina si guarda a casa dell'Inter? 20:05 Mercato Segre, dopo il rinnovo tre squadre di Serie B lo cercano 20:00 Mercato Cutrone non s'ha da fare: l’impedimento è in rosa al Torino 19:45 Mercato Il Milan ha stabilito il prezzo per Laxalt. A pensarci non c’è solo il Torino 19:28 Notizie L’allenamento del Torino al Moccagatta sotto gli occhi di Cairo 18:55 Primo Piano Ok dell’Uefa per la Curva Nord al Moccagatta. In vendita i biglietti 18:35 Notizie L’appello di Rincon per aiutare un ragazzino e i suoi compagni 18:15 Notizie Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani 18:00 Primo Piano Se il Debreceni è determinato come il suo presidente il Torino dovrà esserlo di più 17:12 Notizie Da un giro di portieri potrebbe arrivare il vice Sirigu 16:52 Primo Piano Bonifazi via? Il primo nome resta Bogdan, ecco perché 16:27 Risultati e classifiche Tabellone completo della Coppa Italia 2019/2020 16:14 Risultati e classifiche Tabellone completo del terzo turno eliminatorio di Europa League