SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Le probabili formazioni secondo Tmw di Inter-Torino: D'Ambrosio e Ranocchia si candidano così come Singo e Murru

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Vedi letture
Wilfred Stephane Singo
Wilfred Stephane Singo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova a dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Torino.

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Inter 12 punti, Torino 5 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

PUBBLICITÀ

COME ARRIVA L'INTER - Dieci gol e tanti spunti positivi per gli interisti impegnati nelle rispettive selezioni. I Nazionali stanno rientrando, ma soltanto domani Antonio Conte avrà tutto il gruppo al completo per il primo vero allenamento in vista delle due sfide a San Siro contro Torino e, martedì in Champions League, Real Madrid. Brozovic e Kolarov, colpiti dal Covid si aggiungono agli indisponibili Sensi (non lontano il suo rientro) e Vecino. Handanovic domenica potrebbe guidare la difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni, ma occhio a D'Ambrosio e Ranocchia che sono in ottima forma e potrebbero far rifiatare i titolari in ottica Europa. Sulle fasce di nuovo spazio a Darmian (Hakimi verso la panchina) e Young, con la mediana affidata a Vidal e Gagliardini. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL TORINO - La defezione principale nel Torino sarà in panchina: Marco Giampaolo è out per Coronavirus così come due giocatori, la squadra è nelle mani del vice Francesco Conti. In queste due settimane di lavoro al Filadelfia sono stati assenti 12 giocatori convocati dalle Nazionali, ma la formazione tipo dovrebbe essere quella che ha pareggiato 0-0 contro il Crotone prima della pausa. Per Milano contro l’Inter, dunque, si va verso la conferma della coppia di difesa, Lyanco-Bremer, così come in attacco, Verdi-Belotti supportati da Lukic. I ballottaggi principali saranno sui terzini, con Singo e Murru che provano a insidiare Vojvoda e Rodriguez, rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni. Anche in mediana verranno confermati Meité, Rincon e Linetty.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
21:15 Notizie Toro, spazio alle seconde linee in Coppa: qualcuno si gioca il futuro 20:35 Mercato Toro, dopo Singo un altro difensore atteso per il rinnovo 20:34 Ex granata E Longo intanto attende 20:24 Avversarie L'Entella ha scelto il suo nuovo mister, non sarà Longo 20:04 Mercato A chi interessa Singo in Italia?
PUBBLICITÀ
19:44 Mercato Il Toro guarda anche al mercato degli svincolati 19:18 Primo Piano Torino, Belotti e Verdi ancora a parte 18:54 Notizie Zaza si prende il Toro, sarà titolare anche nelle prossime partite 18:38 Notizie Rincon a fianco della Regione Piemonte: "Indossate la mascherina" 18:18 Notizie Singo: "Felice per il rinnovo. Ringrazio tutti" 18:12 Primo Piano UFFICIALE, rinnovato il contratto a Singo 18:08 Notizie Serie A, gli squalificati. Una giornata a Perin e Bakayoko 17:48 Notizie Lazio, rottura insanabile con Peruzzi? 17:38 Notizie I dati odierni della Protezione Civile. Scendono i contagiati aumentano i decessi 17:20 Avversarie Lazio, perizia a pm: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo 16:50 Notizie Toro, giro di tamponi negativo, i positivi restano cinque 16:20 Primo Piano ESCLUSIVA TG-Stefano Rissetto (Primocanale): "L'Entella arriva a Torino in un momento molto difficile" 15:45 Notizie Riapertura stadi, Klopp polemico: "Che senso ha ospitare 2000 persone?" 15:15 Ex granata Aldo Serena su Alzheimer e colpi di testa: "Sono preoccupato" 14:45 Mondo e Storia Granata 46 anni fa "I gemelli del gol" trascinavano il Toro a Bologna