SEZIONI NOTIZIE

Lyanco vuole dire fiducia

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Lyanco
Lyanco

Lyanco e Singo due carte a disposizione di un Toro a caccia d’identità in fase difensiva. Lyanco ieri mattina è stato il più positivo e la sua condizione fisica pare in crescendo dopo l’infortunio che lo ha tenuto forzatamente fermo. Longo gli aveva già dato fiducia con la Sampdoria e in allenamento ha ricevuto i complimenti dell’allenatore per come si è mosso sia in fase difensiva sia in quella offensiva, si legge su Tuttosport.

PUBBLICITÀ

Anche Singo si è distinto per quanto ha fatto vedere sulla fascia destra dove lo sta provando Longo, che non ha mancato di complimentarsi con lui. Il ragazzo ha svolto un allenamento intenso e ha corso moltissimo, è ancora un po’ carente nella visione del gioco, ma è un classe 2000 e non si può pretendere questo che si affina solo con l’esperienza. Se continuerà così, profetizza Tuttosport, potrà ritagliarsi spazio visto che sulle fasce il torno dispone solo di tre elementi, Ansaldi, De Silvestri e Aina. Singo è un difensore centrale, ma potrebbe cavarsela anche sulla fascia.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
10:46 Settore giovanile PRIMAVERA - Cagliari-Torino live 0-0 10:15 Notizie Corriere Torino: "Riecco Baselli. Il Toro al centro" 09:41 Notizie Torino, Belotti fa 200 in serie A: ma in casa è a secco da cinque mesi 09:00 Notizie La Stampa: "Belotti, digiuno record. Caccia al gol perduto per risollevare il Toro" 08:30 Notizie Tuttosport: "Quattro da blindare per ripartire da Toro"
PUBBLICITÀ
08:03 Esclusive Paolo Archetti Maestri: “La rosa è troppo ristretta. Bisognava comprare qualcuno d’esperienza, anche svincolato” 07:00 Primo Piano Statistiche e curiosità sulla gara di domani tra Torino e Milan 06:00 Primo Piano Primavera - Le probabili formazioni di Cagliari-Torino
Venerdì 21 Febbraio 2020
22:40 Avversarie Il Napoli ribalta il Brescia in nove minuti nella ripresa 22:17 Primo Piano Longo, non perdere contro il Parma per evitare due record negativi 21:56 Ex granata Ljajic in quarantena dal Besiktas, c'è il panico anche in Turchia 21:36 Avversarie All'intervallo il Brescia è avanti 1-0 sul Napoli di Gattuso 21:00 Notizie In Torino-Parma i dati sono quasi tutti favorevoli ai ducali: va sovvertito il pronostico 20:30 Notizie Pirateria, comunicato ufficiale Sky: "Conseguenze legali anche per i fruitori" 20:02 Notizie Serie A, le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli: Balotelli e Zmrhal dal 1', Politano e Mertens 19:30 Notizie Allarme Coronavirus, rinviate 40 gare della Lega Dilettanti Lombardia 19:00 Notizie Ritorno all'azzurro: FootyHeadlines svela la maglia dell'Italia di Euro 2020 18:30 Notizie Le probabili formazioni di Tmw per Torino-Parma: ballottaggio Aina-De Silvestri, dubbio Caprari-Siligardi 18:00 Primo Piano Obiettivo minimo per il Torino è terminare il campionato conquistando 14 punti 16:58 Mondo e Storia Granata Patto tra il Toro e i tifosi, ma la contestazione a Cairo rimane