Maksimovic: "Ljajic doveva arrivare allo Spartak, ma ha preferito stare a Torino. Ora non gioca..."

Nikola Maksimovic al suo ritorno a Torino dopo un anno e mezzo, ha parlato anche dei granata e del suo compagno Adem Ljajic che con lui ha disputato sul terreno di giuoco del Grande Torino, l'amichevole internazionale Serbia-Marocco: “Ljajic doveva raggiungermi allo Spartak mosca, ma dopo l'arrivo di Sofiane Hanni la trattativa si è arenata. Adem ha preferito stare a Torino ma, adesso non gioca e in questo periodo per chi vuole andare al Mondiale è una cosa negativa. Adem è un giocatore importante per la Serbia e anche per il Torino, non posso credere che per lui non ci sia posto in una squadra in crisi di risultati come il Toro”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com