SEZIONI NOTIZIE

Mediapro, trattative per essere partner del canale ufficiale della Lega. Torino scettico sul gruppo

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Una fonte di Mediapro, colosso televisivo spagnolo-cinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ansa per parlare delle trattative in corso per il canale tematico della Lega.

"Il nostro obiettivo è essere partner a livello tecnico della Lega di Serie A nella gestione del suo canale".

PUBBLICITÀ

La loro volontà è quella di diventare partner per i diritti tv, secondo l'articolo 13 della Legge Melandri. Secondo quanto riferito da Mediapro, la gestione dell'eventuale canale tematico sarebbe interamente della Lega, così come i ricavi, che andrebbero a rimpinguare direttamente le casse della Serie A. In parole povere si scavalcherebbe Sky, che resterebbe solo più come distributore di segnale. Un colosso che darebbe in esclusiva tutte le partite del campionato per il triennio che andrebbe dal 2021 al 2024 per poi avere un rinnovo automatico fino al 2027.

La Lazio sembra favorevole a questo proposta, scettici Torino, Bologna e Sassuolo che non si fidano delle garanzie bancarie.


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita" 16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño 15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni 15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati?
PUBBLICITÀ
14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva? 11:19 Notizie Il Sondaggio di ToGr: Sirigu titolare azzurro, i fan granata "non ci credono" 11:03 Avversarie Verso Udinese-Toro: Stryger Larsen in forte dubbio. C'è Ter Avest 10:47 Notizie Sarà Rosario Abisso a dirigere Udinese-Torino di domenica