SEZIONI NOTIZIE

Milan, Pioli "Obiettivo Champions League"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Ha le idee chiare sul futuro del Milan il neo allenatore Stefano Pioli, che prende le redini dei rossoneri dopo l'esonero di Marco Giampaolo.

PUBBLICITÀ

Presentato oggi in conferenza stampa, Pioli è stato più aggressivo del solito, rispetto al suo essere un allenatore mite: "Noi siamo il Milan e dobbiamo provare a vincere ogni partita. Sono convinto che giocare bene ti dà più possibilità di vincere. Dobbiamo migliorare la nostra classifica perché ne abbiamo le possibilità. Abbiamo anche le qualità per giocare un bel calcio. Il nostro obiettivo è la Champions League, non mi nascondo. Dobbiamo  provare ad arrivare tra le prime quattro".

Il suo passato da tifoso, e anche da allenatore, dell'Inter, non deve essere un'arma di attacco nei suoi confronti: "Credo che non conti il passato di un bambino, ma conta il presente di un professionista che metterà sul campo tutto per ottenere i migliori risultati possibili", ha risposto il tecnico di Parma 


Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2019
17:00 Primo Piano La partita con l’Udinese è cruciale per il futuro del Torino, come dice Sirigu 16:30 Notizie Rizzoli, bilancio sugli arbitri: "Primi turni insufficienti, poi grande crescita" 16:00 Ex granata Meteora granata: Juan Sánchez Miño 15:30 Primo Piano Toro, solo 6 vittorie a Udine, ma i granata sono imbattuti da quasi 5 anni 15:00 Ex granata Granata nella storia: che fine ha fatto Natalino Fossati?
PUBBLICITÀ
14:58 Notizie Massa l'arbitro che ha concesso più rigori per fallo di mano 14:42 Notizie Udinese-Torino, Verdi verso la conferma. De Paul a centrocampo? 14:18 Notizie De Silvestri, il regalo speciale dei magazzinieri 13:48 Mondo e Storia Granata Filadelfia, quattro anni fa cominciava la ricostruzione 13:24 Notizie Fonseca in Corte D'Appello. Spera in uno sconto di squalifica, seguendo l'esempio di Mazzarri 13:02 Mercato Milan, nessuna cessione importante per il rosso di bilancio. Sarà vero? 12:44 Ex granata Sarri e Miha amici per amore del calcio, ma guai a mangiare la fiorentina alla Sinisa... 12:28 Notizie Istanbul, a rischio la finale di Champions League. Ma qualcuno non è d'accordo... 12:12 Ex granata Miha mette nel mirino la Juve. Atteso a Casteldebole 12:12 Mercato Inter-Gagliardini, ancora aria di divorzio. Toro interessato? 11:49 Primo Piano Sirigu alla Rosea: "N'Koulou è sempre rimasto un compagno" 11:38 Notizie Il nuovo sondaggio di TorinoGranata: quale la miglior soluzione offensiva? 11:19 Notizie Il Sondaggio di ToGr: Sirigu titolare azzurro, i fan granata "non ci credono" 11:03 Avversarie Verso Udinese-Toro: Stryger Larsen in forte dubbio. C'è Ter Avest 10:47 Notizie Sarà Rosario Abisso a dirigere Udinese-Torino di domenica