SEZIONI NOTIZIE

Miracolo: dopo Edera, adesso torna in gruppo anche Parigini

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Vittorio Parigini
Vittorio Parigini

Edera e Parigini per lungo tempo ai margini negli allenamenti tecnico-tattici e non convocati. Ma da lunedì sembra cambiato qualche cosa. Il Toro ora si preoccupa di difendere il valore economico dei due giovani: che è crollato in questi mesi, scrive Tuttosport. Edera ha il contratto in scadenza nel 2023, mentre Parigini a giugno 2020 e i contatti fra le parti per il rinnovo non hanno ancora portato ai frutti sperati.

PUBBLICITÀ

Il reinserimento dei due in pianta stabile nel gruppo, al netto dell’infortunio di un’altra pedina offensiva come Iago Falque, può rappresentare un principio di ricongiungimento fra le parti. Prima gli allenamenti completi con la squadra per assimilare i dettami dell’allenatore, poi la convocazione e, infine, qualche scampolo elle prossime partite. In questo limbo, una delle poche certezze sarebbe la cessione dei due giocatori a gennaio, ovviamente in prestito.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
08:45 Notizie Torino, sprint decisivo per prenotare Fares 08:15 Notizie Tuttosport, Ansaldi ai tifosi: "Io resto" 07:45 Notizie Torino CronacaQui: "Toro, se l'attacco fa acqua salvarsi diventa un'impresa" 07:00 Primo Piano ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “Spero che il Torino abbia resettato il cervello: la partita con il Parma è da vincere a tutti i costi” 06:30 Primo Piano ESCLUSIVA - Toro, un altro schiaffo: dopo Bonaventura c'è un altro no
PUBBLICITÀ
06:00 Primo Piano Stadi più caldi al mondo? Il Toro non c'è, ma non è una novità 01:30 Mercato Pedulla': "Toro ha le mani su due calciatori"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:30 Ex granata Un figlio d'arte per l'attacco del nuovo Palermo in Serie C? 22:30 Primo Piano Toro, affondo per un giovane attaccante argentino: Vagnati è in pole 22:08 Notizie Coppa Italia, semifinali anticipate di un giorno: governo ok 21:20 Mercato Enrico Fedele: "Se arriva lui, Petagna via via in prestito" 21:00 Ex granata Laxalt, addio Serie A. Il suo prossimo destino è in Russia 20:40 Mercato Toro, un portiere cambia aria ma finisce a Milano 20:20 Notizie Serie B al via il 21 giugno, confermati playoff e playout 20:00 Mercato Vojvoda obiettivo difficile, la Fiorentina sarebbe in pole 19:45 Primo Piano Allenamento pomeridiano al Grande Torino. Presente anche Urbano Cairo 19:30 Notizie Emergenza Coronavirus: il bollettino del 3 giugno della Protezione Civile 19:00 Mercato Fares, addio probabile alla SPAL al termine della stagione. Il Toro è in pole 18:30 Mercato Toro, senti l'agente di Montiel: "E' arrivato il momento di andare in Europa" 18:00 Mondo e Storia Granata 30 anni fa una sconfitta ininfluente per il Toro che festeggiava il ritorno in Serie A