Per il post Juric al Torino sono in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione

05.05.2024 09:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Paolo Vanoli
TUTTOmercatoWEB.com
Paolo Vanoli
© foto di Federico De Luca

Prosegue il casting per il futuro allenatore del Torino. Ivan Juric rappresenta il presente, ma molto probabilmente non farà parte del futuro della società granata. Il presidente Cairo si è espresso in questi giorni in questo senso e per l'anno prossimo restano in piedi diverse alternative. "Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono" ha dichiarato ieri il numero uno della formazione piemontese. Un chiaro segnale di come al termine della stagione le due strade si separeranno.

Salgono le quotazioni di Vanoli
E allora chi potrebbe essere il prossimo tecnico granata? I nomi restano più o meno gli stessi anche se l'evolversi delle situazioni portano alcuni noni ad allontanarsi dai radar. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbero in ascesa le quotazioni di Paolo Vanoli che al Venezia sta facendo molto bene e sta lottando con il Como per la promozione diretta in Serie A.

Le alternative Italiano e Palladino
Sempre secondo il quotidiano resterebbero sempre valide le piste che portano a Vincenzo Italiano della Fiorentina, con cui ha raggiunto due finali europee consecutive e adesso è in lotta per la terza, e Raffaele Palladino, anche se su quest'ultimo potrebbe aprirsi una pista che porterebbe al Benfica.