SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Presentata la terza maglia granata, Toro e Joma uniti per diminuire la contaminazione plastica

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto
© foto di Elena Rossin

Il Torino FC e la Joma, sponsor tecnico ufficiale del club, hanno presentato la nuova TERZA maglia per la prossima stagione sportiva. La caratteristica riguarda il tessuto, come per le altre due maglie ufficiali, il poliestere utilizzato è al cento per cento composto da materiale riciclato. Questo perchè la Joma utilizza processi innovati per contribuire a ridurre la contaminazione da materie plastiche e a diminuire le emissioni di anidride carbonica (CO2) nell’atmosfera.

Così ha commentato Alberto López, Direttore Creativo della Divisione Tessile: “Il mondo vive una profonda crisi ambientale e climatica e noi dobbiamo impegnarci in tutti i modi per dare il nostro piccolo contributo per limitare il più possibile i danni all'ambiente in cui viviamo. In Joma vogliamo contribuire a creare un futuro sostenibile, producendo la minor quantità possibile di rifiuti”.

PUBBLICITÀ

Sul sito ufficiale granata inoltre si leggono le caratteristiche della terza maglia che deve mantenere la sua identità granata.

"Joma presenta una maglia che mantiene i segni distintivi e d’identità del Torino FC, utilizzando il colore turchese come elemento principale, unitamente ai dettagli di colore granata. Anche la TERZA maglia della stagione 20/21 presenta alcuni dettagli che la rendono unica e speciale: il TORO RAMPANTE, inserito con tecnica embossed nella parte laterale della maglia, e la frase “GRANATA È UNA SECONDA PELLE”, presente nella parte interna del colletto".

Guarda la terza maglia sul sito ufficiale.

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:39 Avversarie Vince la Lazio, ma finale da brivido con il Bologna 22:04 Primo Piano Verdi meglio come seconda punta, ma il cinismo è da rivedere 20:05 Notizie Con il Lecce in casa in Coppa Italia il Toro ha sempre vinto 20:01 Notizie Serie A, Lazio-Bologna: Inzaghi ritrova il bomber Immobile 19:58 Risultati e classifiche Serie A: Inter vittoriosa a Marassi, spicca il solito Lukaku
PUBBLICITÀ
19:00 Primo Piano Sirigu, ma che succede? Così perdi anche la nazionale 18:51 Avversarie Genoa e Inter bloccate sullo 0-0 all'intervallo 18:23 Notizie Coronavirus, il bollettino del 24 ottobre: 19.644 nuovi contagiati 17:39 Notizie Rincon convocato in nazionale per le gare contro Brasile e Cile 17:37 Avversarie Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Inter 17:00 Avversarie Atalanta-Sampdoria 1-3, terza vittoria di fila per Ranieri 16:21 Ex granata Daniele Fortunato: "Giampaolo grande lavoratore, ma deve adattarsi" 15:30 Primo Piano Giampaolo più forte anche delle voci di un cambio, ha ragione lui 14:45 Mercato Gaston Ramirez: "Ecco perché sono rimasto alla Sampdoria" 14:30 Mercato Milan, per gennaio occhi puntati su un ex difensore del Toro 13:45 Primo Piano Torino da record in Europa ... come “sciupone”: 8 punti persi da situazioni di vantaggio 13:16 Notizie Izzo ha superato il problema muscolare ed è tornato ad allenarsi in gruppo 13:00 Notizie Non c’è solo il Gallo: era ora 12:30 Notizie Paura per Luca Toni: l'ex viola rapinato in casa da tre malviventi armati 12:00 Notizie Corriere dello Sport: "Liste aperte contro il Covid"