SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Prestiti - Edera, gran gol e grave infortunio

di M. V.
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ESTERO
La Real Sociedad abbatte l'Elche che rimane penultimo a tre giornate dal termine, anche se con margini di salvezza ancora ampi. Titolare Boye, non autore di una buona proba, anzi sostituito nella ripresa con il giovane Carrillo che fa molto meglio. Cade il Waalwijk di Damascan sul campo del Venòlo che si avvicina in classifica, anche se a due giornate dal termine la compagine dell'attaccante granata, oggi in panchina, vanta tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

Lucas BOYE
Partita - Real Sociedad-Elche 2-0
Prestazione - 67', voto 5

Vitalie DAMASCAN
Partita - Venlo-Waalwijk 3-3
Prestazione - in panchina

SERIE A
Il Crotone, già retrocesso, crolla in casa della Roma, fino al 2-0 è l'unico difensore dei suoi a tenere botta, poi sparisce cal campo come tutta la formazione calabrese. Ancora guai muscolari per Falque che salta la supersfida del Benevento in casa contro il Cagliari. Otto minuti di gloria per Meite subentrato a Torino nello show del Milan contro la Juventus di Pirlo.

Koffi DJIDJI
Partita - Roma-Crotone 5-0
Prestazione - 90', voto 5.5

Soualiho MEITE
Partita - Juventus-Milan 0-3
Prestazione - 8', voto ng

Iago FALQUE
Partita - Benevento-Cagliari 1-3
Prestazione - assente



SERIE B
Vince la Spal in casa della Reggiana (col senno di poi sarà inutile), bene il granata Segre che fornisce un assist per il gol vittoria sfiorando anche la gioia personale. Brutta sconfitta interna per il Cosenza (che alla fine, retrocederà) in casa contro il Monza, titolare Ben Kone autore di una prova, nonostante tutto, positiva. Nell'ottimo pareggio in casa del Lecce (che, a conti fatti, sarà vano) il granata Edera segna un gran gol del vantaggio ma lascia il campo già dopo dodici minuti pe runa torsione del ginocchio che, purtroppo, lo costringerà all'intervento.

Jacopo SEGRE
Partita - Reggiana-Spal 1-2
Prestazione - 90', voto 6.5

Ben KONE
Partita - Cosenza-Monza 0-3
Prestazione - 90', voto 6

Brijan IBRAHIMI
Partita - Ascoli-Cittadella 2-0
Prestazione - assente

Vincenzo MILLICO
Partita - Frosinone-Vicenza 1-1
Prestazione - assente

Simone EDERA
Partita - Lecce-Reggina 2-2
Prestazione - 14', voto 6.5, segna un gol, infortunato

SERIE C
Il Palermo vince ed accede al turno successivo, ma Rauti, titolare, si infortuna dopo appena nove minuti ed è costretto a lasciare il campo. Risentimento muscolare per lui.

Nicola RAUTI
Partita - Palermo-Teramo 2-0
Prestazione - 9', voto ng

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
20:00 Avversarie Ufficializzato Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli 19:52 Notizie Agli ottavi dell'Europeo sarà Italia-Austria, battuta l'Ucraina 19:43 Primo Piano Dal Portogallo: offerta importante del Toro per Chiquinho 19:10 Primo Piano Milinkovic-Savic titolare per la nuova stagione? Vengono i brividi 18:36 Notizie La Serie A si riunisce per decidere sullo "spezzatino"
18:08 Notizie I dati della Protezione Civile, bassi i contagi 17:52 Ex granata Damilano insiste, se vince tentazione Ventura come assessore per lo Sport 17:32 Ex granata Alessandria, Longo: "Faccio fatica a vedere Belotti lontano dal Toro" 17:12 Risultati e classifiche Ucraina-Austria, formazioni ufficiali 16:52 Mercato C'è anche la Juventus su Petagna 16:32 Mercato Il Milan non perde di vista Belotti 16:12 Mercato Verona, Zaccagni puntato dal Milan. Due contropartite tecniche 15:44 Mercato Farias in uscita dal Cagliari, tra la A e gli Emirati Arabi 15:28 Mercato Sarri tenta Torreira, possibile approdo alla Lazio 15:04 Notizie Panchine roventi, lo Spezia vuole solo soldi per liberare Italiano 15:00 Notizie Torino, per il terzino sinistro si può aspettare: prima le cessioni di Rodriguez e Aina 14:30 Avversarie Napoli, sirene turche per Ounas: l'algerino che piace al Toro nel mirino del Besiktas 14:00 Mercato Il Torino vuole Messias. Il club granata pronto a inserire anche Djidji nella trattativa 13:30 Notizie "Ivan, fai finta che Sirigu non esista". Così il Torino ha già scaricato il suo portiere titolare 13:00 Notizie Pecci: “Belotti è meno dentro alla chimica dell’Italia di Immobile. Giocare nella Lazio ha un senso nel Toro un altro”