SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Primavera - Punto positivo per il Toro a Milano. Karamoko, all'esordio, propizia il pareggio

di M. V.
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Probabilmente la partita di oggi, se si fosse giocata tre mesi fa, avrebbe portato ad una sconfitta, mentre oggi ha regealato un punto che fa morale in vista di una praticamente certa lotta per la salvezza. La nota positiva è certamente rappresentata dall'espordio con la maglia granata di Ibrahim Karamoko, il migliore in campo del Toro, autore del gol del pareggio sul finire del primo tempo seppur propiziato da una deviazione di un avversario, e la cui uscita dal campo ha praticamente esaurito gli sbocci offensivi della squadra di Marcello Cottafava. L'Inter è partita forte, schiacciando il Toro e passando quasi subito in vantaggio con il colpo di Fonseca. Il Torino ci ha messo un po' a riprendersi, faticando a costruire ma impattando al 37', appunto, con il colpo di testa di Karamoko. Il periodo di sbandamento dei padroni di casa dura parecchio, tanto che nella ripresa l'equilibrio ha regnato sovrano per gran parte della sfida, tranne nel finale in cui la pressione nerazzurra alla ricerca dei tre punti ha di nuovo costretto il Toro alla difensiva. In definitiva, pur considerando le tante assenze dell'Inter, il punto di oggi è da considerarsi molto positivo.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
16:28 Avversarie Lazio, accertamenti medici per Lazzari e Lucas Leiva 15:55 Notizie Sanabria che sfortuna. Due soli allenamenti da quando è arrivato al Toro 15:25 Primo Piano Il Consiglio di Lega ribadisce l'intenzione di non rinviare Lazio-Torino 15:15 Notizie Convocato Consiglio di Lega d'urgenza per la questione relativa a Lazio-Torino 14:45 Notizie Valentini a TMW Radio su Lazio-Torino: "La lega doveva cambiare il protocollo tempestivamente"
14:15 Mondo e Storia Granata Il Toro ricorda Vittorio Pozzo, mito granata ed azzurro 13:45 Notizie E’ nato Liam il figlio di Iago Falque 13:30 Notizie Ora si tifa per le “negativizzazioni” al Torino 13:15 Notizie Caos Lazio-Torino, Lotito se la prende ancora oggi con le eccezioni concesse alle autorità locali 12:45 Avversarie Caso tamponi. La Gazzetta dello Sport: "La Lazio rischia diversi punti di penalizzazione" 12:32 Primo Piano Tamponi negativi per il Torino, ma nessuna trasferta a Roma e partita con la Lazio. Si attendono nuove disposizioni dall'Asl sugli allenamenti 12:22 Avversarie Lazio-Torino, ecco i convocati di Simone Inzaghi per una gara che non ci sarà 12:15 Notizie Caos Lazio-Torino, cosa succede per la gara tra granata e il Crotone del week-end? Il punto 11:42 Primo Piano Lazio-Torino, Gravina: "Oggettiva impossibilità a disputare la gara. Non do consigli alla Lega" 11:30 Notizie Caos Lazio-Torino, i biancocelesti si presenteranno in campo. Anche se non si giocherà 11:00 Notizie Per il Messaggero c’è il pressing di Cagliari e Parma per confermare Lazio-Torino 10:30 Primo Piano Tra il caos su Lazio-Torino e la speranza di giocare con il Crotone: il Toro vive sospeso 10:15 Notizie Bassetti a Tuttosport: "Toro, non ti muovere. Vacciniamo i calciatori" 10:00 Notizie Il Toro festeggia Armando Izzo 09:30 Primo Piano Lo stop continua: ora l'attesa per i tamponi e per i risultati delle altre