SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Telegraph - La FIFA discuterà l'ipotesi di un mercato aperto da luglio a gennaio

di Elena Rossin
Fonte: Telegraph e Tmw
Vedi letture
Foto

I club di tutto il mondo subiranno perdite enormi a causa della sospensione dei campionati e questo minaccia non solo la sopravvivenza delle piccole società, ma anche gli affari tra le squadre più importanti. A tal proposito, secondo il Telegraph, la FIFA starebbe pensando di estendere la prossima finestra di mercato: una vera e propria maxi-sessione, che partirebbe come da tradizione a luglio ma si concluderebbe a gennaio, durando ben sette mesi. La proposta avrebbe già ricevuto molti consensi e potrebbe essere discussa presto nelle sedi ufficiali del massimo organo calcistico europeo.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:54 Mercato Concorrenza spagnola per Calabria: Toro sei pronto? 19:50 Avversarie Juventus, il dopo Sarri si chiama Andrea Pirlo: è arrivato l'annuncio 18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite
PUBBLICITÀ
17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana 16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro"