SEZIONI NOTIZIE

Torino, due ballottaggi per Mazzarri. Si cercano risposte

di Emanuele Pastorella
Fonte: G. Longari per Tuttomercatoweb
Vedi letture
Foto

Il ballo di Simone. Chi in compagnia del Gallo Belotti? Questo é il vero dubbio che accompagna le ore di vigilia rispetto alla sfida del Rigamonti che potrebbe assumere contorni decisivi per il futuro del Torino e del suo tecnico Walter Mazzarri. Verdi o Zaza come compagno di reparto del capitano è la scelta che il tecnico di San Vincenzo dovrà fare per determinare l’undici più importante di questo avvio di stagione, quello che potrebbe rinsaldare la sua posizione professionale in ossequio alle dichiarazioni di Urbano Cairo, oppure rimetterla in discussione con riferimento alla contestazione bipartisan che non ha risparmiato nè allenatore nè presidente nelle ultime travagliate ore dei granata. L’altro dubbio di formazione è legato alla scelta dell’esterno che completerà la linea a 5 in mediana assieme ad Ansaldi, Meite, Lukic e Rincon: il neo acquisto Laxalt precede di un’incollatura De Silvestri ma una decisione definitiva verrà presa solo a ridosso dello scontro con l’undici di Grosso. Anche perché, al di là degli interpreti, sarà il carattere a fare la differenza. In casa granata c’è la necessità di tornare a farlo vedere, portando a casa punti concreti, dopo troppe dichiarazioni d’intenti.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
09:21 Mondo e Storia Granata Gli auguri del club a Monzón Novellino, tecnico granata di alterne fortune 09:15 Notizie La Stampa: "Si salvi chi può" 08:45 Notizie Torino, sprint decisivo per prenotare Fares 08:15 Notizie Tuttosport, Ansaldi ai tifosi: "Io resto" 07:45 Notizie Torino CronacaQui: "Toro, se l'attacco fa acqua salvarsi diventa un'impresa"
PUBBLICITÀ
07:00 Primo Piano ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “Spero che il Torino abbia resettato il cervello: la partita con il Parma è da vincere a tutti i costi” 06:30 Primo Piano ESCLUSIVA - Toro, un altro schiaffo: dopo Bonaventura c'è un altro no 06:00 Primo Piano Stadi più caldi al mondo? Il Toro non c'è, ma non è una novità 01:30 Mercato Pedulla': "Toro ha le mani su due calciatori"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:30 Ex granata Un figlio d'arte per l'attacco del nuovo Palermo in Serie C? 22:30 Primo Piano Toro, affondo per un giovane attaccante argentino: Vagnati è in pole 22:08 Notizie Coppa Italia, semifinali anticipate di un giorno: governo ok 21:20 Mercato Enrico Fedele: "Se arriva lui, Petagna via via in prestito" 21:00 Ex granata Laxalt, addio Serie A. Il suo prossimo destino è in Russia 20:40 Mercato Toro, un portiere cambia aria ma finisce a Milano 20:20 Notizie Serie B al via il 21 giugno, confermati playoff e playout 20:00 Mercato Vojvoda obiettivo difficile, la Fiorentina sarebbe in pole 19:45 Primo Piano Allenamento pomeridiano al Grande Torino. Presente anche Urbano Cairo 19:30 Notizie Emergenza Coronavirus: il bollettino del 3 giugno della Protezione Civile 19:00 Mercato Fares, addio probabile alla SPAL al termine della stagione. Il Toro è in pole