SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Torino, tante motivazioni per uno scatto d’orgoglio

di Redazione TG
Fonte: G.Longari per Tmw
Vedi letture
Foto

Nessuna occasione migliore per lasciarsi alle spalle la serata nefasta contro la Lazio. Il Derby della Mole offre al Torino un’opportunità unica per riacquisire fiducia nei propri mezzi rilanciandosi verso un finale di stagione diverso rispetto all’anonimato attuale, con l’obiettivo di cercare di dare senso ad una stagione negativa sotto tutti i punti di vista. Fare punti allo Stadium accompagnerebbe i ragazzi di Longo alla delicata sfida salvezza successiva contro il Brescia con rinnovato entusiasmo, senza pensare all’ipotesi remota di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari di sempre nella volata scudetto. Uno scatto d’orgoglio rivaluterebbe l’interezza della stagione e regalerebbe un sorriso alla proprietà Cairo, che conta un solo successo nelle stracittadine disputate nel corso della sua presidenza. La valenza sarebbe doppia anche in questo senso, specie dopo l’ennesima contestazione da parte dei tifosi nei confronti del massimo dirigente granata. Infine, una motivazione ulteriore, potrebbe essere rappresentata dalla volontà di convincere il nuovo board dirigenziale in vista della stagione che verrà che mostra eloquenti segnali di rivoluzione. Insomma tante spinte emotive per tirare fuori dal cilindro spirito d’appartenenza ed orgoglio. In fondo, l’ambiente Torino non chiede che questo.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
23:50 Mercato Il Toro fiuta l'affare: corteggiato terzino del Napoli 22:07 Primo Piano Belotti non scalpita per la cessione, ma la rosa sarà ampiamente rinnovata 20:25 Notizie Parte l'assalto all'ultimo posto per la prossima Serie A 19:30 Primo Piano Falque, riscatto ancora in standby. Un'incertezza che blocca anche il Toro 19:09 Notizie Zanetti: "Essere accostati alla Salernitana è un orgoglio. Ma niente contatti"
PUBBLICITÀ
18:53 Notizie Gravina: "Riapriremo gli stadi, ma probabilmente non alla prima giornata" 18:10 Mercato Bologna aspetta un sì di De Silvestri 18:09 Primo Piano C'è anche il Torino per un ex centrocampista del Lecce 17:27 Settore giovanile Ufficiali le scelte sul campionato Primavera, il Toro è salvo 17:19 Ex granata UFFICIALE - L'ex granata Frustalupi inizia la prima avventura da coach 17:08 Notizie Indicati gli MVP per la stagione 2019/2020, non ci sono granata 16:51 Mercato Per Linetty trattativa già in atto, Vagnati vuole fare un regalo a Giampaolo 16:00 Notizie La TOP 100 di TMW - Il meglio della Serie A 2019/20. Quanti granata ci sono dalla 55 alla 10? 15:43 Primo Piano Tra Torino e Giampaolo accordo biennale e domani il tecnico firmerà la risoluzione col Milan 15:30 Ex granata Pistoiese, in arrivo Frustalupi in panchina. Già domani potrebbe esserci la firma 15:00 Mercato Fares da oggetto del desiderio all’essere messo in stand-by dal Torino e intanto altri si fanno sotto con la Spal 14:30 Mercato Con Sirigu possibile partente se il Torino non si affretta a trovare un sostituto rimarrà con il cerino in mano 14:00 Mercato Torino, luce verde di Cairo: il club prova a piazzare il colpo Schick in attacco 13:30 Notizie La TOP 100 di TMW - Il meglio della Serie A 2019/20. Quanti granata ci sono dalla 100 alla 56? 13:27 Esclusive Marchwinski-Toro, Cavagnis a TG: "Sarebbe un grande colpo per i granata"