SEZIONI NOTIZIE

Toro, dopo l'Inter calendario sulla carta più agevole fino a Natale

di Marcello Ferron
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Il Toro riparte, dopo l'ultima pausa dell'anno per gli impegni della nazionali, e lo fa contro un avversario complicatissimo, ovvero l'Inter di Antonio Conte. Certamente una ripresa di campionato durissima per i granata, che però, dopo il match di sabato contro i nerazzurri, dovrebbero essere attesi da un calendario sulla carta più semplice per arrivare alla sosta natalizia. Sabato 30 novembre infatti, saranno di scena a Marassi contro il Genoa, ion lotta per non retrocedere. Domenica 8 dicembre arriverà invece la Fiorentina di Montella, in uno scontro tra due squadre che partivano con ambizioni europee ad inizioo stagione, ma che stanno incontrando qualche difficoltà. Il 15 dicembre Belotti e Compagni saranno di scena al Bentegodi, alle 12,30,ed infine, sabato 21 dicembre, ospiteranno la SPAL allo Stadio Olimpico Grande Torino. Se il Toro vuole mantenere vive le speranze di risalire la classifica, dovrà sfruttare al massimo questo calendario.

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:08 Mercato Eder può tornare in Italia, c'è anche il Torino 14:52 Notizie E' nuovamente campionato, le partite di domani, sabato 4 luglio 14:38 Notizie Consiglio di Lega, trovato l'advisor finanziario 14:22 Notizie Derby, qualche novità in attacco per le due squadre 14:02 Mercato Fiorentina e Atalanta interessate a Florenzi
PUBBLICITÀ
13:44 Ex granata Ferrante punta su Belotti: "Nel derby bisonga sperare nelle magie di Belotti" 13:24 Notizie Sky e Lega d'accordo, cambieranno gli orari delle partite? 13:14 Notizie Serie A, un turno di squalifica a Perotti 13:10 Ex granata Rosina dice addio al calcio: "Ora comincia una nuova vita" 13:00 Notizie Classifiche a confronto: Toro a -14 rispetto allo scorso anno 12:30 Notizie Bomba dalla Spagna: Messi ed il Barcellona avrebbero interrotto le trattative per il rinnovo 12:00 Mondo e Storia Granata Tanti auguri a Nello Santin, tricolore con il Toro nel 1976 11:30 Primo Piano Toro, prima la salvezza, poi si penserà al mercato. Acquisti legati alla permanenza in Serie A 11:00 Notizie Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il derby della Mole 10:45 Ex granata Bruno a La Repubblica: "Nessuno era da Toro più di me. Dybala con me non avrebbe toccato palla" 10:15 Notizie La Repubblica: "Toro, verso il derby con protesta contro Cairo" 09:45 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Toro, tre mosse verso il derby" 09:15 Notizie Corriere Torino: "Buffon-Sirigu, record e duello" 08:45 Notizie La Stampa: "La prima volta" 08:15 Notizie Ferrante a Tuttosport: "Derby? Toro, devi osare"