SEZIONI NOTIZIE

Ufficiale, Pradè nuovo Direttore Sportivo della Fiorentina

di Elena Rossin
Fonte: ViolaChannel
Vedi letture
Daniele Pradè
Daniele Pradè

ACF Fiorentina annuncia che Daniele Pradè assumerà il ruolo di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1º luglio 2019 con un contratto annuale con opzione di rinnovo da parte del Club.

PUBBLICITÀ

Pradè torna a svolgere lo stesso ruolo che ha ricoperto con la Fiorentina da Maggio 2012 a Giugno 2016. Nelle prime tre stagioni con il Club, la Fiorentina ha conquistato tre quarti posti consecutivi in Serie A ed ha raggiunto una Finale di Coppa Italia ed una semifinale di Europa League. Nella sua ultima stagione i viola si sono classificati al quinto posto in Serie A.
«Daniele è un professionista di altissimo livello con una comprovata esperienza di successo nel calcio italiano. Conosce molto bene l'ambiente di Firenze, ed ha ottenuto grandi risultati nelle sue stagioni precedenti con il Club. Sono sicuro che ancora una volta farà del suo meglio per la Fiorentina e per Firenze», ha dichiarato il Presidente Commisso.

«È un grande onore per me poter tornare alla Fiorentina perché quelli in viola sono stati anni bellissimi. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni in tutto ciò che abbiamo realizzato, ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Ringrazio la nuova Proprietà e, in particolare, il Presidente Commisso, per aver pensato a me. Farò tutto il possibile per ripagare la loro fiducia», ha detto Pradè.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
17:53 Mercato Offerte dall'Italia e dalla Turchia per uno dei nomi accostati alla panchina del Toro 17:28 Mondo e Storia Granata 25 maggio 1958: giornata di doppio addio in casa granata 17:02 Ex granata Niang: "Felice al Rennes, ma il Marsiglia non sarebbe male come soluzione" 16:48 Notizie Serie A, probabile ripartenza con i recuperi della 25esima giornata. Il Toro subito in campo 16:34 Mondo e Storia Granata Petizione contro la ripresa della serie A, firmano anche i tifosi granata
PUBBLICITÀ
16:28 Mercato Vagnati vs Inter, molti i nomi in ballo. Gagliardini no, si punta un altro nome 16:12 Notizie Castellacci, no alle partite alle 16,30 15:54 Primo Piano Torino, è tornato ad allenarsi il giocatore contagiato dal Covid-19 15:42 Mercato La Roma sempre più vicina a Bonaventura 15:24 Ex granata Salernitana, Ventura: "Sì alla ripresa, ma folle giocare d'estate tre volte a settimana" 15:04 Mercato Atalanta, Gollini può partire 14:44 Notizie Roma, scompare a 21 anni il giovane Perfection 14:34 Notizie Brescia, Gastaldello: "Scandaloso giocare alle 16,30 con il caldo" 14:14 Avversarie Brutto infortunio per Ibra. Si teme per il tendine d'Achille 13:30 Mercato Torino hai sentito che cosa ha detto Petagna del Napoli? 13:15 Notizie Criscitiello: “La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta” 13:00 Avversarie Roma, l'addio di Petrachi dopo il prossimo mercato: il destino è segnato 12:45 Notizie Serie A 2020/21, la proposta: regular season da 19 giornate e poi playoff e playout 12:30 Mondo e Storia Granata Tre anni fa veniva inaugurato il nuovo Filadelfia: ma non é ancora completo e solo Longo lo ha riaperto ai tifosi 12:00 Notizie Nodo 30 giugno (contratti e prestiti): oggi videconferenza FIFA con rappresentanti di Leghe, club e calciatori