Un lieto evento in casa granata

Il Torino Fc ha reso noto sul suo sito ufficiale che c'è un fiocco rosa in casa granata. E' nata infatti Bianca Paleari, secondogenita del portiere Alberto, accolta dalla sorellina Zoe. Ad Alberto e alla moglie Sara le congratulazioni e l'affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club.
La redazione di TorinoGranata si unisce a questo momento di gioia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com