Vanja Milinkovic Savic, a Roma sarà festa grande: ecco perché

Comunque vada a finire lunedì sera all'Olimpico romano, anche se squadra e tifosi si augurano di continuare il trend positivo del 2025, per lui sarà festa. Perché Vanja Milinkovic Savic è pronto a tagliare un traguardo importante: quello delle 150 partite in maglia granata. Arrivato a Torino otto anni fa, gli è servito del tempo, misto ad alcuni prestiti, per convincere tutti che fosse la scelta giusta.
Solo in questa stagione in realtà ha trovato quella continuità di rendimento, rigori parati a parte, che lo sta collocando tra i migliori nel suo ruolo e non è un caso se il nome del serbo è uno dei più gettonati in vista del mercato estivo. Ma almeno a parole, il club se lo tiene stretto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com