SEZIONI NOTIZIE

Dal Filadelfia, Parigini quasi recuperato. Terapie per gli altri infortunati

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Il Torino ha ripreso gli allenamenti piuttosto dimezzato nell'organico, tra i nazionali assenti e alcuni infortunati. La sessione pomeridiana, che si è svolta al Filadelfia, ha visto lavorare la squadra con una sessione tecnica, conclusasi con un lavoro aerobico.

Dall'infermeria le buone notizie arrivano da Parigini, che ha quasi totalmente smaltito la sofferenza muscolare alla coscia sinistra e si è allenato in parte in gruppo.

Zaza ha svolto una sessione differenziata, post trauma distorsivo alla caviglia sinistra nella rifinitura di sabato scorso.

Baselli ha svolto una terapia riabilitativa, dopo la distorsione tibio-tarsica che ha subito la scorsa settimana in allenamento.

PUBBLICITÀ

Falque ha proseguito le sue cure dopo la lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra.

Bonifazi ha svolto un lavoro atletico, provvisto di un tutore a protezione della mano infortunata.

Assenti i 9 giocatori che sono stati convocati nelle rispettive selezioni nazionali, vale a dire, Aina, Belotti, Izzo, Laxalt, Lyanco, Lukic, Rincon, Sirigu e Ujkani.

Domani è in programma una sessione mattutina al Filadelfia.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
16:54 Settore giovanile Sesia: "Ci è mancato il gol, abbiamo problemi nell'ultimo passaggio" 16:24 Primo Piano Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale 15:46 Avversarie Serie A - Brescia avanti di due sul Lecce all'intervallo 14:27 Settore giovanile LIVE Primavera - Torino-Empoli 0-0, finisce senza reti 13:59 Primo Piano Live – Mazzarri: "Belotti ha recuperato al cento per cento"
PUBBLICITÀ
13:49 Primo Piano Verona-Toro, i convocati: torna il Gallo Belotti 13:25 Esclusive ESCLUSIVA TG - Ezio Rossi: "Toro, dovevi fare il salto di qualità. Con l'Hellas un bell'esame" 12:45 Avversarie Verona, Juric: "Toro forte, ma noi vogliamo fare punti" 12:15 Primo Piano Torino, Ansaldi è il top player: studia da Messi e punta al rinnovo 11:27 Notizie Cairo sull'inchiesta della Questura: "Abbiamo seguito le indicazioni" 11:00 Primo Piano Toro, il rientro degli infortunati fondamentale per chiudere l'anno al meglio 10:30 Notizie Corriere di Verona: "Hellas, c'è da matare il Toro di Belotti" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Un Mazzarri, molti Toro" 09:30 Notizie La Stampa: "Missione Portogallo, tesoro di talenti. Il Toro esplora nuovi campionati" 09:00 Notizie La GdS: A pranzo col Toro. Cairo a sorpresa visita la squadra: "E ora continuità" 08:30 Notizie Tuttosport: "Caro Ministro non siamo cavie". La protesta dei tifosi 08:00 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri punta su Ansaldi, il jolly che studia da Messi" 07:19 Notizie Calcio in Tv: esordio per Gattuso, poi derby della Lanterna 07:15 Settore giovanile Primavera 1, il Torino affronta il pericoloso Empoli 06:00 Primo Piano Il Toro insegue la terza di fila in trasferta, manca dal 2015 e fu a Verona