SEZIONI NOTIZIE

Fin qui ben in Europa, ma contro il Wolverhampton serve tutto un altro Toro

di M. V.
Vedi letture
Foto

Fino ad ora il cammino del Torino in Europa League è stato quasi impeccabile dal punto di vista dei risultati e della concretezza, si contano tre vittorie ed un pareggio, tredici i gol fatti e solamente due quelli subiti, con prestazioni importanti ma messe in mostra contro compagini tutt'altro che irresistibili. Qualche difetto, tuttavia, si è riscontrato, ed ha fatto molto arrabbiare il tecnico Walter Mazzarri. Complessivamente Sirigu è stato troppo impegnato, considerando il valore degli avversari, addirittura nell'ultima trasferta contro lo Shakhtyor, oltre al gol subito è giunta pure una traversa. Da eliminare assolutamente, poi, i cali di intensità, che hanno portato a dei grossi rischi e che contro la formazione inglese potrebbero essere pagati in modo estremament più salato.

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
19:30 Settore giovanile Under 15 - Granata fermati in extremis dallo Spezia 19:13 Notizie Ripresa dei lavori, differenziato per Ansaldi, Zaza da valutare 19:10 Notizie In vendita i biglietti per la trasferta di Coppa Italia contro il Milan 18:52 Avversarie Lotito ai tifosi sulla multa per il aluto romano: "Tifosi, ci dovete 50mila euro" 18:45 Settore giovanile Under 16 - Ritrovano il successo i ragazzi di Fioratti
PUBBLICITÀ
18:30 Primo Piano Prestiti - Riscatto Procopio con il Lecco in C, Cucchietti perde il posto 18:00 Settore giovanile Under 17 - Rimonta vincente per il Toro di Semioli sulla Samp 17:50 Mercato Il centrocampista granata Rossetti saluta l'Avellino, per lui c'è il Rimini 17:40 Settore giovanile Under 18 - Il Toro di Capriolo vince in casa del Sassuolo 17:22 Avversarie Atalanta, un nuovo acquisto in arrivo 17:08 Notizie In programma l'assemblea di Lega. Al varo i diritti tv 16:44 Notizie La Sla fa sempre più vittime. Parla Guariniello: "Manca un pentito nel calcio..." 16:32 Notizie Parla la moglie di Anastasi, rifiutato l'accanimento terapeutico 16:04 Mondo e Storia Granata Il tifoso granata Craxi a vent'anni dalla scomparsa. "Sempre fedele al Toro", disse a Caressa 15:48 Mercato Millico sì e Millico no. Adesso c'è il Parma sul giovane attaccante 15:34 Mercato Il Milan rifiuta il Mallorca per Laxalt 15:12 Mercato Zaza verso la permanenza in granata 15:02 Ex granata UFFICIALE, Mandorlini è il nuovo allenatore del Padova 14:28 Mercato UFFICIALE, Rrahmani è un giocatore del Napoli. Resterà fino a giugno al Verona 14:14 Ex granata Miha chiede rinforzi alla dirigenza del Bologna. C'è anche il nome di qualche granata?