Il Toro prova a chiudere in fretta per Gosens
TUTTOmercatoWEB.com
A sinistra il Toro di Vanoli ha una voragine, e il nome di Gosens rimane caldo. Lo Union Berlino ha trovato l'accordo con il Bochum per Bernardo, come abbiamo detto, motivo per cui si sblocca la cessione dell'esterno tedesco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le due parti stanno lavorando a un prestito con obbligo di riscatto. Rimane da limare la differenza economica, che vede la domanda a dieci milioni e l'offerta a otto comprensivi di prestito oneroso. Il diesse granata lavora per trovare un'intesa e consegnare il calciatore prima della sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, in programma domenica sera all'Olimpico Grande Torino.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
15:00 Conceicao: "Vedo troppe divisioni in un club storico. È il Milan che ci perde, non io o i giocatori"
14:56 Manchester City, Vitor Reis: "Un sogno lavorare con Guardiola. Ederson e Savinho mi aiuteranno"
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com