SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale

di M. V.
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio contro la Juventus nel derby della Mole si allunga la serie positiva del Torino Primavera di Marco Sesia, che però non riesce ad andare oltre lo 0-0 interno contro l'Empoli, formazione comunque reduce da quattro successi precedenti consecutivi. L'iniziativa è dei granata, anche se la manovra un po' confusionaria impedisce di finalizzare le azioni. La svolta potrebbe arrivare al 28', quando sul calcio d'angolo battuto da Michelotti irrompe di testa Rauti che colpisce il palo. La pressione è continua e proprio nel momento migliore dei granata arriva il gol dell'Empoli con Belardinelli, misteriosamente annullato per un offside che non c'è.

PUBBLICITÀ


Nella ripresa le cose non si scostano dalle trame della prima frazione, ma la sfida rimane bloccata fino al 37' quando Rauti ruba un pallone approfittando della scivolata dell'avversario ed entra in area, servendo indietro per l'accorrente Ibrahimi che tutto solo si divora la rete del vantaggio. Il Toro prova il forcing finale, in pieno recupero Ibrahimi stoppa in area, viene falciato da un avversario ma il direttore di gara, che era ben piazzato, incredibilmente lascia correre, scelta assurda e probabilmente compensativa.

La chance dei tre punti se la costruisce Singo all'ultimo secondo: servito in area stoppa il pallone e con un sombrero salta il difensore trovandosi solo il portiere di fronte, ma alla precisione preferisce la potenza e sparacchia sopra la traversa da due passi, gettando al vento due punti come già accaduto nell'ultimo derby contro la Juventus, quando Garetto si è divorato il vantaggio allo scadere. Un punto comunque importante per la crescita, almeno sul piano del gioco, del gruppo, che manifesta lacune evidenti, soprattutto sulle fasce e sull'integrazione Rauti-Lucca.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
11:29 Mercato Pedullà: “Alle 12,30 il Torino a Casa Milan per Rodriguez” 11:10 Mercato Altri obiettivi Toro. Linetty? Che fatica! Piste Borini-Caprari 10:50 Ex granata "Tarzan" Annoni e la vita da motociclista: "Mi rivedo in Dovizioso" 10:30 Avversarie Cagliari, il 4-3-3 di Di Francesco mette in dubbio la conferma di Joao Pedro. Che farà il Toro? 10:10 Mercato Izzo continua a cercare squadra e spera in un’accelerata della Roma
PUBBLICITÀ
09:50 Settore giovanile Alla fine Bava resta. Mancano due tecnici 09:30 Mercato Rodriguez: braccio di ferro 09:10 Settore giovanile Settore scout: tocca a Narducci 08:50 Notizie Tuttosport: “Toro, caccia al regista: spunta Badelj” 08:30 Primo Piano Giampaolo ha urgenza di avere i giocatori chiave subito, ma il Torino fatica nelle trattative 07:58 Mercato Torino, alla ricerca della qualità 07:32 Mercato C'è la Viola su De Paul e due giovani in prestito per l'operazione 06:55 Mercato A Bola: respinta la prima proposta dello Sporting per Lyanco 06:45 Primo Piano Quando il Torino strappò Zaza a Giampaolo per darlo a... Giampaolo 06:32 Primo Piano Rivoluzione Toro, ma senza esagerare 06:00 Primo Piano Nel 2003 il Toro torna ad avere un suo stadio, il Comunale 04:49 Mercato Lyanco, Cairo ha fissato il prezzo del brasiliano e non è da saldi 04:33 Mercato Il pressing sulla Samp: il Toro corteggia cinque doriani 00:04 Notizie Il Premier snobba Cairo e preferisce... Elkann
Martedì 11 agosto 2020
23:16 Notizie I Wolves, sfortunati, cadono ai quarti di Europa League