SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sirigu, ma che succede? Così perdi anche la nazionale

di M. V.
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Il campionato non è cominciato sotto una buona stella, ma se il Gallo Belotti si conferma migliorando in modo considerevole le sue percentuali e scoprendosi anche uomo assist molto efficace, inizia a dare forti segnali di crosso l'altro pilastro su cui si reggeva negli anni scorsi la formazione granata, l'estremo difensore Salvatore Sirigu. Pretendere che compia sempre miracoli è sbagliato e ingiusto, ma almeno che quello che rappresenta i cigni del calcio mondiale nel ruolo non si trasformi in un brutto anatroccolo.

PUBBLICITÀ


L'errore gravissimo contro il Cagliari, peraltro seguito da una prestazione non esattamente sinonimo di sicurezza, è costato probabilmente almeno un punto, se non tre (si era sul 2-2, e tutto poteva ancora accadere), mentre ieri non si contano le uscite a vuoto e quella mancata in occasione del pareggio di Caputo, senza contare la poca reattività sul primo pari di Duricic. Su di lui si è molto chiacchierato, in estate, della possibilità di lasciare il granata per raggiungere lidi di maggior prestigio. Che non sia questa la causa principale del suo brusco calo di rendimento, come accaduto un anno fa con Nkoulou? Speriamo, sinceramente, di no, ma continuando in questo modo, Sirigu non solo sarà dannoso per il Torino, perderà anche la nazionale.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
21:15 Notizie Toro, spazio alle seconde linee in Coppa: qualcuno si gioca il futuro 20:35 Mercato Toro, dopo Singo un altro difensore atteso per il rinnovo 20:34 Ex granata E Longo intanto attende 20:24 Avversarie L'Entella ha scelto il suo nuovo mister, non sarà Longo 20:04 Mercato A chi interessa Singo in Italia?
PUBBLICITÀ
19:44 Mercato Il Toro guarda anche al mercato degli svincolati 19:18 Primo Piano Torino, Belotti e Verdi ancora a parte 18:54 Notizie Zaza si prende il Toro, sarà titolare anche nelle prossime partite 18:38 Notizie Rincon a fianco della Regione Piemonte: "Indossate la mascherina" 18:18 Notizie Singo: "Felice per il rinnovo. Ringrazio tutti" 18:12 Primo Piano UFFICIALE, rinnovato il contratto a Singo 18:08 Notizie Serie A, gli squalificati. Una giornata a Perin e Bakayoko 17:48 Notizie Lazio, rottura insanabile con Peruzzi? 17:38 Notizie I dati odierni della Protezione Civile. Scendono i contagiati aumentano i decessi 17:20 Avversarie Lazio, perizia a pm: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo 16:50 Notizie Toro, giro di tamponi negativo, i positivi restano cinque 16:20 Primo Piano ESCLUSIVA TG-Stefano Rissetto (Primocanale): "L'Entella arriva a Torino in un momento molto difficile" 15:45 Notizie Riapertura stadi, Klopp polemico: "Che senso ha ospitare 2000 persone?" 15:15 Ex granata Aldo Serena su Alzheimer e colpi di testa: "Sono preoccupato" 14:45 Mondo e Storia Granata 46 anni fa "I gemelli del gol" trascinavano il Toro a Bologna