SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Torino, Longo: "Serve resilienza. Derby? Giocheremo con il coltello tra i denti"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Moreno Longo ha detto ai microfoni di Sky Sport: "Il confronto negli spogliatoi non c'è stato perchè non è mia abitudine parlare a caldo. Affronteremo domattina la situazione, con la mente più fredda. Il Torino oggi ha fatto una partita di dedizione e sacrificio. Questo format ci mette di fronte a nuove difficoltà, si gioca ogni tre/quattro giorni. Abbiamo un dispendio di energie alto, dovevamo fare il tipo di partita che abbiamo fatto. Dovevamo essere più alti per affrontare la Lazio, per cui bisognava spendere tanta energia. La nostra è stata una gara positiva, ma i due gol dovevamo evitarli, perchè è stata una nostra ingenuità. Calendario? Il rischio che subentri la paura c'è sempre, noi sappiamo che dobbiamo salvarci, ci chiamiamo Toro ma siamo una squadra che deve salvarsi. Oggi serve resilienza, bisogna essere famelici nel vincere le partite che dobbiamo vincere. Siamo pronti a lottare. Noi diamo spazio a tutti, anche a Millico, ha grandi qualità tecniche, deve solo essere più forte senza palla. Poi è normale che con una squadra come la Lazio bisogna stare attenti al palleggio e a rimanere in partita. Il derby? Sappiamo quanto vale per noi per primi e per la nostra gente, che tutto vale doppio, giocheramo il derby con il coltello tra i denti".   

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:54 Mercato Concorrenza spagnola per Calabria: Toro sei pronto? 19:50 Avversarie Juventus, il dopo Sarri si chiama Andrea Pirlo: è arrivato l'annuncio 18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:35 Notizie Toro, una delle prime a radunarsi per la prossima stagione 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite
PUBBLICITÀ
17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana 16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese 16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro"