Atalanta-Bologna 2-0, Gasperini torna a vincere in casa e risale al terzo posto

Non vinceva in casa da quasi 4 mesi e ha scelto il momento migliore per farlo, perché l'Atalanta battendo 2-0 il Bologna si rilancia in classifica e torna al terzo posto scavalcando la Juventus che l'aveva superata ieri sera. Tutto deciso nei primi venti minuti, con il tocco ravvicinato di Retegui su assist basso di Bellanova dopo nemmeno 120 secondi e con il raddoppio di Pasalic perfettamente assistito dallo stesso Retegui e dimenticato dalla difesa ospite. Nella ripresa diverse occasioni per il Bologna ma Carnesecchi ha fatto buona guardia. Unica nota stonata, l'infortunio serio al ginocchio d Kolasinac.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com