SEZIONI NOTIZIE

A Chiavari De Luca aspetta la sua occasione per imporsi anche in serie B

di Marcello Ferron
Vedi letture
Foto

Manuel De Luca è certamente un dei ragazzi usciti dal vivaio del Toro che i granata stanno seguendo con più attenzione. Dopo le esperienze in Serie C, con le maglie di Renate ed Alessandria, per lui è arrivata l'opportunità di farsi conoscere anche in Serie B, con la maglia della Virtus Entella. Per ora per il giovane prodotto granata non c'è stato molto spazio, come riporta Tuttomercatoweb.com, ma il campionato è lungo ed il club ligure è uno dei più abili a valorizzare nel giusto modo i giovani prospetti, come lo è l'attaccante classe 1998.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
22:45 Notizie Champions League, Atalanta devastante e Valencia annichilito 22:08 Primo Piano Belotti isolato, Longo studia la contromossa tornando all'antico 21:30 Mercato Toro, senti Fedele: "Belotti al Napoli lo prenderei subito" 21:15 Notizie Francia, giocatore squalificato 5 anni per un "fallo" clamoroso: ha morso un avversario sul pene 21:02 Notizie Teotino: "Senza tiri in porta, difficile per il Toro uscire da questa crisi"
PUBBLICITÀ
21:00 Notizie Sirigu sogna il posto di Donnarumma: sia in Nazionale sia al Milan 20:30 Settore giovanile Coppa Italia Primavera, la finale sarà Hellas-Fiorentina. Juve e Roma eliminate 20:11 Notizie CH L., le formazioni ufficiali di Atalanta-Valencia: tridente leggero per Gasperini con Pasalic con Ilicic e Gomez 19:30 Mercato Bonfrisco: "Belotti sarà il nuovo numero 9 del Napoli" 19:00 Notizie Oggi doppia sessione di lavoro per il Torino 18:30 Notizie M. City all'Uefa: "Vogliamo un processo equo" 18:00 Primo Piano Longo e la rivoluzione di cambiare testa alla squadra per ottenere il gioco 17:28 Notizie Wenger vuole rivoluzionare il calcio, cambiare in primis la regola del fuorigioco 17:12 Avversarie Parma, in ripresa Kulusevski e Scozzarella. Ma saranno tanti gli assenti 16:58 Notizie Serie A e B in campo per il Meyer 16:32 Mercato Tutti pazzi per Vlahovic, il Napoli lo corteggia. Ma la Fiorentina vuole blindarlo 16:02 Ex granata Maksimovic sale di gerarchia, titolare? 15:44 Notizie Longo sperimenterà un modulo più equilibrato? 15:34 Notizie Lega, lotta alla pirateria senza tregua. Lo dice De Siervo 15:08 Notizie Baselli è pronto, la sua presenza è fondamentale