Derby Primavera, Torino-Juventus 0-1. Coppitelli: "Dispiace perdere un derby all'ultimo minuto"

17.02.2018 16:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Derby Primavera, Torino-Juventus 0-1. Coppitelli: "Dispiace perdere un derby all'ultimo minuto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino Primavera è stato battuto dalla Juventus per 0-1, grazie alla rete segnata da Jakupovic al 45’ del secondo tempo.

Queste le due formazioni scese in campo:

Torino: Coppola; Gilli, Fiordaliso (45’st Borello), Ferigra, D’Alena, Buongiorno, Rauti, Oukhadda (37’st Celeghin), Butic (39’st Bianchi F.), Kone Ben, Millico. Allenatore: Federico Coppitelli.

Juventus: Loria; Meneghini (25’st Kameraj), Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Capellini, Nicolussi Caviglia (11’st Di Pardo), Olivieri, Jakupovic, Del Sole (45’st Portanova). Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Al termine del match ha parlato ai media il mister Federico Coppitelli.

"All'ingresso in campo mi sono emozionato. Tolto il risultato, penso che oggi sia stato tutto bello, dal tifo alla prestazione dei ragazzi. Sicuramente avremmo potuto segnare, anche perché fino a 15' dalla fine l'inerzia della gara era a nostro favore. Perdere un derby all'ultimo minuto dispiace, ma sono soddisfatto per la gara dei miei".

Il tecnico si è poi soffermato sulla partita: "Li abbiamo aggrediti bene, mettendoli in difficoltà, poi è chiaro che i fattori in una gara sono molteplici. La qualità dei loro singoli può metterti in difficoltà in qualsiasi momento, ma noi siamo stati bravi a limitarli, con un pizzico di sfortuna negli episodi. Credo che nel complesso la squadra abbia fatto la gara che doveva, onorando l'eccezionale cornice di pubblico. Stiamo crescendo e stiamo imparando a capire, la partita di oggi lo dimostra, che è indispensabile concretizzare le occasioni create".