SEZIONI NOTIZIE

Primavera, Rauti: "Non farò sconti al mio amico Leggero"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc
Vedi letture
Foto

Nicola Rauti, bomber della Primavera granata, ha parlato anch'egli della sfida di domani contro il Chievo, dove ritroverà l'ex compagno di squadra Alessandro Leggero, in prestito proprio dal Toro alla compagine veronese.

Tuttavia Rauti non farà sconti all'avversario che lo marcherà: "Cercheremo di non essere troppo amici prima e durante la partita. E' giusto così, questo è il calcio e speriamo che vada bene a me”, ha confidato il giovane attaccante a Torino Channel.

 

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
23:30 Notizie Professor Vaia (Commissione Medica Figc): "Stadi con i tifosi? Ci spero e ci conto" 23:00 Avversarie Lazio, Tare sui contratti al 30 giugno: "Data deroga ai giocatori che resteranno in prestito e i rinnovi hanno la priorità" 22:30 Mercato Rauti potrebbe restare al Monza anche per la prossima stagione 22:00 Notizie Salini (Figc): “Se si fermasse più di una squadra per contagi la Serie A può terminare” 21:30 Notizie Il cordoglio del Torino per il lutto di Gattuso: "Ci stringiamo a lui e alla sua famiglia"
PUBBLICITÀ
21:00 Primo Piano Per l’infortunio di Baselli non si ripeta ciò che è stato fatto (o non fatto subito) per Lyanco 20:32 Notizie Si valutano le date anche per il recupero delle Coppe Europee 20:04 Notizie Anche il Toro, sui social, si unisce nella lotta al razzismo sul caso Floyd 19:48 Notizie Toro al lavoro al Filadelfia, buone notizie in mediana: Lukic torna in gruppo 19:30 Notizie Calcagno: "Non penso ci siano calciatori che non vogliono giocare" 19:08 Primo Piano Il calendario del Toro: servono punti subito per la salvezza 18:19 Notizie Luciano Moggi: "Io vittima di Palamara, con me arrivò notorietà di cui gode" 17:25 Mercato Napoli, fissato il prezzo per Osimhen: ma Belotti costa meno 17:00 Primo Piano Toro, tutti per uno. Anche quelli che a settembre cambieranno maglia 16:40 Notizie Playoff, playout, algoritmi e diritti tv: venerdì assemblea decisiva 16:20 Mercato Toro, per un candidato come vice Sirigu aumenta la concorrenza 16:00 Mercato Toro, Vagnati accelera le trattative su due nomi caldi 15:40 Notizie Sky o DAZN? Ecco chi trasmetterà tutte le partite fino al 16^ di ritorno 15:20 Ex granata Ciccio Graziani: "Salvezza, situazione complicata per cinque squadre" 15:02 Avversarie Marotta via dall'Inter? Messa in giro una voce...