SEZIONI NOTIZIE

Primavera, Rauti: "Non farò sconti al mio amico Leggero"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc
Vedi letture
Foto

Nicola Rauti, bomber della Primavera granata, ha parlato anch'egli della sfida di domani contro il Chievo, dove ritroverà l'ex compagno di squadra Alessandro Leggero, in prestito proprio dal Toro alla compagine veronese.

Tuttavia Rauti non farà sconti all'avversario che lo marcherà: "Cercheremo di non essere troppo amici prima e durante la partita. E' giusto così, questo è il calcio e speriamo che vada bene a me”, ha confidato il giovane attaccante a Torino Channel.

 

Altre notizie
Venerdì 6 Dicembre 2019
15:07 Ex granata Giacomo Ferri: "Fiorentina, gara complicata, ma Mazzarri non rischia" 14:32 Mercato Paleari, arriva la conferma: "Sì, potevo andare al Toro" 14:03 Avversarie Montella non si fida: "Belotti out non mi dispiace, ma sarà una partita dura" 13:30 Notizie Toro, tutto tace per quanto riguarda il rinnovo di Mazzarri 13:20 Notizie Torino-Fiorentina, come seguirla in tv e in streming. Sky Sport o DAZN?
PUBBLICITÀ
13:00 Avversarie Fiorentina, Caceres a Tuttosport: "Dobbiamo tornare a vincere" 12:30 Notizie Toro, la contestazione a Mazzarri e Cairo continua anche con la Fiorentina 12:02 Primo Piano Del Corona a TG: “Ribery potrebbe recuperare. Benassi a gennaio non si muove” 11:30 Mondo e Storia Granata Il Toro ricorda un attaccante verdeoro arrivato in granata ad inizio anni '50 11:00 Notizie Camolese alla Gazzetta dello Sport: "Ho rivisto un Toro compatto, ora le conferme" 10:30 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri alla quinta senza Belotti. Anche Millico ko" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Il Toro si compatta, visita di Cairo al Fila" 09:30 Notizie La Stampa: "Montella a Torino si gioca il futuro" 09:03 Notizie La Nazione: "Zaza in pista per l'attacco" 08:30 Notizie Torino, due ballottaggi in vista della Fiorentina 08:03 Notizie Tuttosport: "Mazzarri, quanti guai" 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG-Eraldo Pecci: "Toro, difficile trovare giocatori che fanno la differenza, ma la squadra può e deve fare di più" 06:23 Mercato Venerato: "Bava deve trovare giusta sistemazione a Zaza" 06:00 Primo Piano Toro, con la Viola serviranno anche conferme a livello difensivo 05:53 Notizie Calcio in tv: Inter-Roma apre la 15ª di serie A