Bellanova non vale meno di 25 milioni di euro, chi fosse interessato sappia che deve bussare al Torino con il portafoglio pieno

23.03.2024 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Raoul Bellanova
TUTTOmercatoWEB.com
Raoul Bellanova

Raoul Bellanova in pochi mesi al Torino si è tramutato, grazie alle cure di Ivan Juric, da talento di belle speranze in certezza nel suo ruolo, tanto da convincere il commissario tecnico Spalletti a convocarlo in Nazionale per le attuali amichevoli in Usa e magari lo farà anche giocare in quella di domani con l’Ecuador. Di uomini a tutta fascia che sgasano e saltano l’uomo per poi  crossare in giro ce ne sono pochi, soprattutto se sono giovani, Raoul compirà 24 anni il prossimo 17 maggio, e hanno costi non esagerati, attualmente transfermarkt.it valuta il suo cartellino 10 milioni di euro (il Torino lo scorso 1 luglio lo ha acquistato dal Cagliari per 7 mln più 2 di bonus non tutti facilmente raggiungibili) e il giocatore guadagna 1,1 mln a stagione.

Non c’è quindi da stupirsi se Bellanova, autore finora di 5 assist e 1 gol, stia attirando l’attenzione di numerosi club sia italiani sia stranieri e fra questi in particolare quelli della Premier, come si legge su Tuttosport. L’Aston Villa l’aveva già monitorato un po’ di tempo fa dal vivo in un paio di gare; mentre in occasione di Roma-Torino allo stadio Grande Torino c’era uno scout del Manchester United. E la scorsa settimana a Udine per studiarlo da vicino c’era un emissario del West Ham. Quest’estate sarà di certo uno dei granata più chiacchierati in sede di mercato e per strapparlo al Torino ci vorranno almeno 25 milioni, si sa che Cairo i suoi gioielli li fa pagare cari quando decide di privarsene.