Che tutti se ne facciano una ragione: Buongiorno alla Juventus non andrà!

17.04.2024 12:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
© foto di Elena Rossin

Alessandro Buongiorno quest’estate lascerà il Torino? Chissà, su questo affermazioni certe è impossibile farne. La logica dice che ci sono buone probabilità per due motivi: 1) è il giocatore che più di tutti ha mercato e il Torino vendendolo farebbe una sontuosa plusvalenza visto che Ale proviene dal vivaio. 2) Bongio per la sua carriera merita di cimentarsi in una squadra che disputa regolarmente le coppe europee.
Detto questo, nessuno che abbia anche solo un briciolino a cuore le sorti del Torino vorrebbe mai vedere Buongiorno indossare una maglia diversa da quella granata.

Dove eventualmente Buongiorno potrebbe andare? Anche su questo fare affermazioni è impossibile al momento, però una cosa è certa non andrà alla Juventus. Lui è veramente tifoso del Toro e non ne ha mai fatto mistero, anzi ne è orgoglioso. Calcisticamente è cresciuto nel club granata. E’ diventato un giocatore importantissimo della prima squadra. E’ il vice capitano e di fatto è già da tempo considerato il capitano, senza nulla togliere a Rodriguez. Potrebbe quindi andare alla Juventus? No!
Per cui tutti se ne facciano una ragione e la smettano di accostarlo al club bianconero perché lui non farebbe mai un tale voltafaccia, prima di tutto a se stesso.

E se qualcuno, non conoscendo minimamente chi è l’uomo Buongiorno, avesse ancora dei dubbi vada a vedersi il profilo Instagram di Ale e in particolare questo post https://www.instagram.com/p/Ci-YSioMxqk/, così finalmente capirà perché Alessandro Buongiorno non andrà alla Juventus.