Camolese: "Mazzarri al Toro farà bene"

13.07.2018 10:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Camolese: "Mazzarri al Toro farà bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Camolese è stato interpellato dalla trasmissione Terzo Tempo, in onda su Europacalcio.it, per parlare di vari argomenti riguardanti il calcio in generale.

Oltre che commentare l'arrivo di Ronaldo alla Juventus, l'ex allenatore granata ha parlato anche del Torino e del suo mister, Walter Mazzarri: "Ha dimostrato di essere un allenatore valido e farà bene. Per il Torino si spera che i giocatori possano essere in salute al 100%, e sperando di arrivare in Europa".

Camolese ha anche parlato di Rolando Bianchi, che ha allenato per poche settimane, quando era tornato al Toro con Cairo per cercare una difficile salvezza, che poi non è arrivata: "Il rapporto al Torino nel campionato più sfortunato, arrivato nelle ultime 10 partite, gli ho dato fiducia e lui l’ha ripagata facendo un ottimo finale con 5 – 6 gol, ma che non sono serviti per salvarci, è un grande professionista con delle grandi capacità".

Per quanto riguarda il suo futuro Camolese non chiude la porta a nessuna proposta: "Spero di trovare un progetto tecnico stimolante e tornare in panchina".