Cravero: "Toro, in Europa League dipende da te. Vittoria di Cagliari ottima per il morale, il reparto offensivo verrà fuori"

25.09.2014 18:04 di  Claudio Colla   vedi letture
Cravero: "Toro, in Europa League dipende da te. Vittoria di Cagliari ottima per il morale, il reparto offensivo verrà fuori"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervistato da TuttoMercatoWeb, la bandiera granata Roberto Cravero ha parlato del Toro visto finora in campo: "La vittoria doveva arrivare, ed è arrivata in maniera convincente. Al di là dei tre punti il Toro dalla Sardegna ritorna con la giusta convinzione nei propri mezzi e con il superamento del blocco psicologico che si stava formando.

Dopo aver cambiato completamente il reparto offensivo era normale avere dei problemi. Le qualità del comparto attuale sono buone, ma ci vuole tempo per trovare la giusta alchimia. Purtroppo in Serie A il tempo non te lo concedono, ma le qualità, sono convinto, alla fine escono.

Il girone di Europa League? Abbordabile. La partenza è stata buona, ma molto del destino europeo del Torino dipenderà dall'importanza che il club darà a questa competizione. Se il Toro deciderà di onorarla fino in fondo potrà andare avanti, mentre se deciderà di dare la precedenza al campionato, lasciando riposare i titolari il giovedì, ecco che le difficoltà possono aumentare".