Aggredito Carlo Testa, è stato dimesso dall'ospedale ma è molto turbato per l’accaduto

05.08.2020 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Carlo Testa
Carlo Testa
© foto di Granata Store

Un brutto è gravissimo episodio è accaduto ieri a Carlo Testa vittima di un’aggressione davanti al Granata Store di piazza Castello. Carlo  verso le 18 è stato colpito alla schiena da una persona, l’uomo prima di compiere il brutale gesto per un po’ ha camminato su e giù davanti alle vetrine del negozio e poi quando Testa è uscito lo ha colpito.

Questo il comunicato diffuso dal Granata Store ieri: “Oggi pomeriggio attorno alle 18,00 Carlo Testa (titolare dei Granata Store) è stato aggredito con un colpo a tradimento alla schiena davanti alle vetrine dello Store di Piazza Castello da uno sconosciuto. Ora si trova in ospedale per accertamenti”.

LE CONDIZIONI DI TESTA – Carlo ha dovuto essere portato in ospedale e dopo gli accertamenti ha potuto tornare a casa con una prognosi di tre settimane per i colpi ricevuti al rene e alle costole, due sono incrinate. Il brutale eepisodio lo ha molto turbato, anche perché non aveva mai ricevuto minacce da nessuno. Sull’aggressione indagheranno le forze dell’ordine alle quale Testa ha sporto denuncia questa mattina.

La redazione di Torinogranata.it è vicina a Carlo e gli augura una pronta guarigione e di ritrovare al più presto la serenità.