La Skills Challenge con Milinkovic-Savic e Linetty: chi dei due avrà vinto?

Il portiere e il centrocampista del Torino si sono confrontati in diverse sfide, tutte incentrate sulla loro abilità con il pallone tra i piedi.
31.05.2023 11:40 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa StarCasinò Sport
Vanja Milinkovic-Savic
TUTTOmercatoWEB.com
Vanja Milinkovic-Savic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vanja Milinkovic-Savic e Karol LInetty sono i protagonisti della Skills Challenge che fa parte del gioco, che coinvolge tutta la rosa del Torino e al quale si sono già sfidati Nemanja Radonjic e Mergim Vojvoda in lezione di italiano e giocare Alessandro Buongiorno e Luca Gemello a “Indovina il compagno”. Il gioco è una variante - studiata da StarCasinò Sport, il brand di intrattenimento sportivo partner del Torino FC- di quello del classico da tavola. Il portiere e il centrocampista concluso il riscaldamento muscolare, la gara ha inizio: si parte con la Two touch Challenge, in cui i due granata devono stoppare e passare il pallone con soli due tocchi. Forte del suo controllo di palla da centrocampista, Linetty si aggiudica il turno mostrando le sue abilità da giocoliere. La seconda sfida è la No look Challenge: i due giocatori hanno l’obiettivo di colpire, con un tiro “alla cieca”, un pallone posizionato al centro della porta. In questo caso, grazie al suo intuito da portiere, Milinkovic-Savic è riuscito a fare centro e aggiudicarsi il punto. È pareggio! Nella terza sfida, la Corner Challenge, lo scopo è mettere il pallone in porta dalla linea di fondo campo: contro tutti i pronostici, il vincitore è il portiere. È sorpasso! L’ultima e decisiva gara è la Crossbar Challenge: i due granata devono colpire la traversa con un tiro dalla distanza.

Per sapere com’è finita la sfida tra Milinkovic-Savic e Linetty e basta guardare il video sui canali digitali di StarCasinò Sport cliccado sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=cMAibN5WOck

Se non riuscite a vedere il video controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock.