SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Meité, rilancio post ripartenza che vale la riconferma?

di Marcello Ferron
Fonte: Calciomercato.com
Vedi letture
Foto

Dopo una prima parte di stagione decisamente discontinua, Soualiho Meité è stato uno dei giocatori più positivi del Toro dalla ripresa del campionato. Il centrocampista francese si è decisamente rilanciato e sta rispondendo alle critiche ricevute fino alla sosta. Meité, come scrive Calciomercato.com, sembrava destinato a lasciare i granata, ma ora, a suon di prestazioni convincenti, si sta guadagnando la riconferma, che potrebbe diventare certa se continuasse ad esprimersi su questi livelli.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
18:41 Mercato Unione Sarda: Sirigu primo obiettivo del Cagliari 18:00 Mercato Toro, nuova ipotesi per arrivare a Joao Pedro: due contropartite 17:30 Mercato Cragno e il Toro, affare complicatissimo. C'è una rivale potente 16:50 Notizie Giacomo Bonaventura ha detto sì, il prossimo in settimana 16:30 Mercato Un vecchio pallino del Toro può ritornare in Italia, lo vuole l'Udinese
PUBBLICITÀ
16:15 Ex granata Ichazo, l'avventura al Genoa è già finita. Ritorna in Uruguay 16:00 Notizie Lyanco, per ora scommessa persa anche per i fantallenatori 15:30 Mercato Rinnovo Nkoulou. L'ascesa di Singo ed il procuratore potrebbero giocare a favore del Toro 15:00 Avversarie Juve, Sarri esonerato. Ecco il comunicato ufficiale. Rischia pure Paratici 14:30 Mercato Per Iago Falque il Toro attende una risposta dal Genoa 14:00 Mercato Il Cagliari su due obiettivi di mercato del Torino. Uno quasi sfumato per entrambe 13:45 Mercato Il Toro torna all'assalto di Joao Pedro. Zaza potrebbe entrare nell'affare 13:30 Ex granata Cristiano Lucarelli riparte da Terni. Sarà il nuovo tecnico degli umbri 13:01 Mercato Il terzino destro arriverà dal Milan? Le richieste di Giampaolo 13:00 Primo Piano Scopriamo Tiquinho Soares, il nuovo nome per l'attacco del Toro 12:30 Mercato Sirene dalla sua isola per Sirigu. Il Cagliari non lo molla 11:45 Notizie La Stampa: "Missione Giampaolo, Cairo gli affida il Toro" 11:15 Notizie Corriere Torino: "Cairo e il Toro: 'Benvenuto Giampaolo" 10:45 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Boyé e Segre intrigano, sotto osservazione in ritiro" 10:15 Mercato L'agente di Sepe apre all'addio al Parma: "Merita uno step superiore"