Ventura, il gesto, le scuse, gli insulti

30.11.2014 22:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Ventura, il gesto, le scuse, gli insulti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Immortalato dalle telecamere di Sky Giampiero Ventura a fine match era piuttosto alterato e ha fatto il gesto del "ti taglio la gola" a qualcuno che l'ha insultato o ha criticato qualche giocatore. Quando si è presentato davanti alle telecamere il mister granata sembrava più tranquillo e ha chiesto scusa del gesto. Probabilmente rivedendosi ha capito di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma possiamo capire la tensione del momento, soprattutto quando pensi di portare a casa un bel risultato e a pochi secondi dalla fine crolla il sogno.

Ventura ha parlato di un tifoso presumibilmente granata, forse qualcuno a bordo campo (tra i tanti addetti allo stadio) perchè è difficile immaginare che il mister possa aver sentito qualche insulto dagli spalti, pur essendo vicini allo Stadium. Dalle immagini Ventura sembra più essere al centro del campo che ai bordi.

Alla fine di tutto rassereniamo il clima, sperando che le parti si chiariscano con una stretta di mano. Può succedere quando perdi una partita che potevi vincere.