Cairo ai microfoni di Rai Sport: "Sul mercato stiamo lavorando alacremente"

07.07.2016 21:14 di  Alex Bembi   vedi letture
Cairo ai microfoni di Rai Sport: "Sul mercato stiamo lavorando alacremente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato, il Presidente Cairo è stato ospite della Rai e ha rilasciato queste dichiarazione: "Prima del ritiro faremo qualcosa in attacco, anche in vista del cambio di modulo, dato con Mihajlovic sarà 4-3-3. Bruno Peres sarà regolarmente con noi alla presentazione della squadra. Stiamo lavorando alacremente, ma sotto traccia: Petrachi è bravissimo in questo. Nomi non ne faccio, stiamo seguendo diversi elementi, il mio Ds è in pista". Poi un pensiero al capitano appena ceduto: "Ho mantenuto la parola data a Glik, gli auguro ogni bene. Abbiamo incassato una buona cifra, ma non ottima".

Il suo rapporto con i tifosi e come è cambiato nel corso degli anni: "Abbiamo avuto un inizio esagerato, quando sono arrivato al Toro: mi chiamavano anche Papa Urbano. Poi c'è stato un periodo in cui c'era qualche malumore. Negli ultimi anni è invece rinato l'amore. Noi lavoriamo e questo alla gente piace molto”.

Un commento poi sulle realizzazioni della sua gestione: "Abbiamo ricostruito il Filadelfia, faremo un centro sportivo al Robaldo, ci impegneremo per la campagna acquisti, intanto abbiamo preso un ottimo allenatore".