Cairo: "Certe situazioni non le comprendo. Ci sono alternative a Verdi"

26.08.2019 00:04 di  M. V.   vedi letture
Cairo: "Certe situazioni non le comprendo. Ci sono alternative a Verdi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo il successo sul Sassuolo, a Sky ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo sul caso Nkoulou: "Un professionista deve onorare i suoi impegni e farlo con la voglia massima, io queste cose non le capisco. Il calciatore, a parte con la società, anche con i suoi compagni ha qualcosa da chiarire. A fine Bormio abbiamo parlato degli obiettivi, del futuro, eravamo tutti quanti supercoinvolti, lui compreso. Sentire uno che non c'è con la testa mi lascia basito. Io voglio tenere tutti quanti i nostri giocatori, ci siamo riusciti fino ad oggi, io voglio riuscirci fino a fine mercato e Nkoulou dovrà chiedere scusa ai compagni, alla società ed ai tifosi. Oltretutto la Roma per clausola non può contattare i nostri giocatori, altrimenti paga una clausola di novecentomila euro".

Sulla presenza di Mazzarri in panchina: "Mi ha fatto una bella impressione vederlo in panchina, gli faccio un grande in bocca al lupo. Non ci eravamo più sentiti dopo l'esonero, ma quando è accaduto il fattaccio l'ho chiamato, informandolo anche su informazioni e medici ed apprezzò molto".

Giovedì una gara importantissima: "Andremo li a fare una grande partita, possiamo farcela. Questa sera mi interessa di più però adesso, perché non era facile e abbiamo dimostrato di avere gli attributi". Sul mercato: "Preferisco non fare nomi di giocatori non miei perché non è giusto. Bonifazi questa sera ha fatto una grande partita, per noi è un rinforzo. Lyanco amche è uno che ha fatto un grande campionato, adesso è infortunato ma è stato molto richiesto e non l'abbiamo ceduto. Per me questi sono rinforzi, senza contare i riscatti di Zaza, Djidji, Ansaldi e Aina. All'inizio avevo detto che volevo tenere tutti e prendere un attaccante di piede destro, al momento non si è ancora fatto nulla ma il mercato è aperto. Poi penso sia sbagliato aggiungere giocatori adesso e magari togliere il posto a qualcuno che si è meritato la possibilità di giocare contro il Wolverampton. Gli stessi inglesi hanno riscattato dei giocatori, comprando Cutrone che non ha nemmeno gocato". Sulle possibili alternativa: "Ci sono le alternative a Verdi, da qui al 2 settembre faremo la cosa giusta per rinforzare la squadra".